Commenti all'articolo Italia sotto ricatto. E allora il governo sia populista fino in fondo

Torna all'articolo
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
adl
adl
22 Novembre 2018, 16:59 16:59

“Sarà perché risiedo all’estero da un quarto di secolo, sarà perché credo di conoscere un pochino le élite cosmopolite europee,….” Ruggeri, i suoi risparmi sono con lei all’estero ????
Intendiamoci quello che lei dice non fa una grinza anzi se vuole rincaro la dose, secondo me questa Ue si sta comportando con i risparmi degli italiani come quei “RIBELLI MODERATI” che dalla Goutha Est di Damasco sparavano razzi sulla popolazione civile siriana, quindi molto peggio della mafia italicamente intesa. Però io mi chiedo e le chiedo quegli avvocati e commercialisti che hanno scritto quelle regole senza possibilità di exit strategy, per quei paesi che come l’Italia ne sono strozzati, da dove sono scesi da Marte ???!!! La Ue è una ciofeca a mio avviso 1) perchè quelle regole sono ciofeca; 2) perchè le stesse regole non sono rispettate dai paesi come la Germania, vedi regola sui surplus. La” UE è una bugia”, scriveva la lucidissima scrittrice e profetessa Oriana Fallaci, “è un club finanziario degli eterni padroni di questo continente, ossia FRANCIA E GERMANIA”. Detto ciò il problema ora è possiamo lasciare i risparmi sotto le BOMBE DI UE E DEI MERCATI ???!!!!

Anna Amato Computer
Anna Amato Computer
22 Novembre 2018, 12:57 12:57

Osservando le volgari minacce che ci arrivano d questa comunità europea immorale, mi sembra di sentire lo stile dei nostri peggiori mafiosi, quando minacciano il cittadino onesto per riscuotere il pizzo! Ma non abbiamo bisogno di questa gente!
Cercano di spaventarci con lo spread che sale se noi non facciamo come vogliono loro… Ma il popolo non deve spaventarsi: se pieghiamo ancora le ginocchia loro non la smetteranno piu’ e ci terrorizzeranno sempre e sempre di piu’ la prossima volta. Dobbiamo solo comprendere che il metodo terrestre della saurocrazia, e che ci vogliono ridurre in una situazione orwelliana. Perchè tutto ciò? perchè l’umanità ha perso il suo rapporto con lo spirituale (non intendo religione) e dunque la saurocrazia khazariana ha preso il sopravvento. Cosa fare ora per riportarli a cuccia?…

Lamberto Celleno
Lamberto Celleno
22 Novembre 2018, 11:41 11:41

Quello che e’ sbagliato ,a mio avviso , e’ la destinazione del maggior disavanzo… andava fatto un unico provvedimento … “ flat tax “ per imprese e privati … al 15 e 20 % …nel giro di due anni l’economia si sarebbe ripresa alla grande e con le maggiori entrate ed il miglioramento generale si potevano mettere le mani agli altri provvedimenti … nel frattempo si potevano fare “ riforme “ urgenti tipo quelle sulla giustizia , sui centri di impiego ecc. che non comportavano esborsi importanti di risorse …. poi se l’ Europa aveva da ridire pure su questo ,si mandava a quel paese …

vfiore
vfiore
22 Novembre 2018, 11:20 11:20

Tante ciance, ma se l’Italia veramente esce dall’euro succede un casino che nessuno degli eurocrati può nemmeno immaginare di volere. È, come al solito, un puro teatrino politico.

Silvia
Silvia
22 Novembre 2018, 8:04 8:04

Non condivido certe scelte del governo, come il Reddito di cittadinanza, ma tutti gli Italiani dovrebbero essere uniti nel resistere ai ricatti della UE (non remare contro, come fa anche Berlusconi).

Guglielmo Boghero
Guglielmo Boghero
22 Novembre 2018, 7:56 7:56

Questo articolo mi pare un filino troppo infantile. Me lo sarei aspettato su qualche giornaletto “per canarini”, non qui. Addirittura l’affffganistan adesso. Per carità. Stendiamo un velo pietosissimo su tutto il giornalismo italiano. Nicolaaaa!!!!! In Effetti in Europa si sbaglia.. devono fare come negli USA. Lasciar fallire. Niente aiuti tipo Grecia ecc.. (Altrimenti, come dice Barisoni umiggggli i Greki)..

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli