Italiani detenuti, porti spalancati

Condividi questo articolo


A Quarta Repubblica si torna a parlare del tema immigrazione con la difficile gestione dei migranti che arrivano sulle coste italiane e che violano la quarantena.

Ne nasce uno scontro tra il vicedirettore del Tempo, Francesco Storace, e Claudia Fusani.

Dalla puntata del 20 luglio 2020

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche


Condividi questo articolo


4 Commenti

Scrivi un commento
  1. ,, sto guardando la trasmissione di stasera 28 luglio……. La lombardia fa gola al P. D. È una vergogna sono morti medici e infermieri e queste due signore quella bionda e quella mora hanno da fare osservazioni negative su tutto quello che è stato fatto in Lombardia… che vergogna!!!!… non hanno rispetto neanche dei morti!!!! . Quando sento parlare queste due signore bionda e mora che sono di una arroganza e di una maleducazione allucinante Scusa Nicola ma l’istinto è quello di cambiare canale… per favore non meritano di essere invitate in televisione perché non hanno rispetto neanche delle persone che ascoltano da casa. Grazie.

  2. Caro Porro, ma perchè continua ad invitare personaggi come, ad esempio, la Fusani e Pedullà? Questione di share? O pura tattica giornalistica per ridicolizzare la sinistra e i grillini? Personalmente quando vedo costoro a Quarta Repubblica…cambio canale ed attendo che se ne vadano. Sono inguardabili e inascoltabili per il nulla, il vuoto che emanano. un’offesa all’intelligenza dei liberali veri e non a chiacchere. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *