Commenti all'articolo Jihad e guerre civili: chi sono gli impresentabili a cui Draghi chiede il gas

Torna all'articolo
guest
59 Commenti
Federico
Federico
21 Aprile 2022, 10:08 10:08

Chi ci guadagna dalla guerra? Il complesso delle industrie produttrici di armi. È stata una guerra studiata a tavolino per decuplicare il fatturato delle industrie belliche europee, sopratutto quelle italiane (che sono il primo produttore al mondo di proiettili), centuplicare quello delle industrie della guerra americane, ma far prosperare anche l’industria bellica russa e ucraina con quel buffone di attore comico Zalensky che sta continuando a recitare la sua bella parte anche nella vita. Tutto ciò è spiegato molto chiaramente da G. Bongiovanni nel video in basso, spostando il cursore a 1:26:30

https://www.youtube.com/watch?v=ckQCoVeQoFc

Fabio
Fabio
21 Aprile 2022, 7:42 7:42

Purtroppo dalla padella alla brace. La verità che nessuno secondo me vuole dire , soprattutto la stampa , è che la comunità europea sogna di mettere le mani sulle materie energetiche del donbass.
Prezzo del gioco…ipotetica terza guerra MONDIALE .

Antonio
Antonio
20 Aprile 2022, 22:13 22:13

Dunque; dalla Russia, no! Dall’Algeria, no! Dall’Angola, no! Dal Congo, no! Dall’Azerbaijan, no! Bene, ci scalderemo scoreggiando a turno nei tubi del gas, così saremo sicuri di non favorire dittatori che non siano di casa nostra

Mansur Muhammad
Mansur Muhammad
20 Aprile 2022, 15:46 15:46

https://www.google.com/amp/s/www.repubblica.it/esteri/2018/10/30/foto/salvini_qatar-210416370/amp/
https://www.ilgiornale.it/news/politica/salvini-sdogana-qatar-investimenti-italia-e-sostegno-libia-1595284.html
Come predicare contro taluni paesi arabi e musulmani e poi farci affari,attendo prossima giravolta del Capitano Salvini sul Qatar

Amelia
Amelia
20 Aprile 2022, 14:38 14:38

Guarda caso quando draghi deve andare in Africa a fare contratti con stati inaffidabili risulta positivo al covid Sarà vero?

Fata Turchina
Fata Turchina
20 Aprile 2022, 13:34 13:34

In pratica, dobbiamo affidarci al meno peggio…
Se poi nel frattempo i nostri governanti, decidessero di attuare un discorso serio per l’energia di casa nostra e a casa nostra…potrebbero fare l’unico lavoro fatto bene della loro vita…
Ma la mia è pura utopia…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Malato di Giorgia - Vignetta del 24/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Malato di Giorgia

Vignetta del 24/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni