Commenti all'articolo Jihad e guerre civili: chi sono gli impresentabili a cui Draghi chiede il gas
Torna all'articolo
59 Commenti
Federico
21 Aprile 2022, 10:08 10:08
Chi ci guadagna dalla guerra? Il complesso delle industrie produttrici di armi. È stata una guerra studiata a tavolino per decuplicare il fatturato delle industrie belliche europee, sopratutto quelle italiane (che sono il primo produttore al mondo di proiettili), centuplicare quello delle industrie della guerra americane, ma far prosperare anche l’industria bellica russa e ucraina con quel buffone di attore comico Zalensky che sta continuando a recitare la sua bella parte anche nella vita. Tutto ciò è spiegato molto chiaramente da G. Bongiovanni nel video in basso, spostando il cursore a 1:26:30
https://www.youtube.com/watch?v=ckQCoVeQoFc
Fabio
21 Aprile 2022, 7:42 7:42
Purtroppo dalla padella alla brace. La verità che nessuno secondo me vuole dire , soprattutto la stampa , è che la comunità europea sogna di mettere le mani sulle materie energetiche del donbass.
Prezzo del gioco…ipotetica terza guerra MONDIALE .
Antonio
20 Aprile 2022, 22:13 22:13
Dunque; dalla Russia, no! Dall’Algeria, no! Dall’Angola, no! Dal Congo, no! Dall’Azerbaijan, no! Bene, ci scalderemo scoreggiando a turno nei tubi del gas, così saremo sicuri di non favorire dittatori che non siano di casa nostra
Mansur Muhammad
20 Aprile 2022, 15:46 15:46
https://www.google.com/amp/s/www.repubblica.it/esteri/2018/10/30/foto/salvini_qatar-210416370/amp/
https://www.ilgiornale.it/news/politica/salvini-sdogana-qatar-investimenti-italia-e-sostegno-libia-1595284.html
Come predicare contro taluni paesi arabi e musulmani e poi farci affari,attendo prossima giravolta del Capitano Salvini sul Qatar
Amelia
20 Aprile 2022, 14:38 14:38
Guarda caso quando draghi deve andare in Africa a fare contratti con stati inaffidabili risulta positivo al covid Sarà vero?
Fata Turchina
20 Aprile 2022, 13:34 13:34
In pratica, dobbiamo affidarci al meno peggio…
Se poi nel frattempo i nostri governanti, decidessero di attuare un discorso serio per l’energia di casa nostra e a casa nostra…potrebbero fare l’unico lavoro fatto bene della loro vita…
Ma la mia è pura utopia…
Chi ci guadagna dalla guerra? Il complesso delle industrie produttrici di armi. È stata una guerra studiata a tavolino per decuplicare il fatturato delle industrie belliche europee, sopratutto quelle italiane (che sono il primo produttore al mondo di proiettili), centuplicare quello delle industrie della guerra americane, ma far prosperare anche l’industria bellica russa e ucraina con quel buffone di attore comico Zalensky che sta continuando a recitare la sua bella parte anche nella vita. Tutto ciò è spiegato molto chiaramente da G. Bongiovanni nel video in basso, spostando il cursore a 1:26:30
https://www.youtube.com/watch?v=ckQCoVeQoFc
Purtroppo dalla padella alla brace. La verità che nessuno secondo me vuole dire , soprattutto la stampa , è che la comunità europea sogna di mettere le mani sulle materie energetiche del donbass.
Prezzo del gioco…ipotetica terza guerra MONDIALE .
Dunque; dalla Russia, no! Dall’Algeria, no! Dall’Angola, no! Dal Congo, no! Dall’Azerbaijan, no! Bene, ci scalderemo scoreggiando a turno nei tubi del gas, così saremo sicuri di non favorire dittatori che non siano di casa nostra
https://www.google.com/amp/s/www.repubblica.it/esteri/2018/10/30/foto/salvini_qatar-210416370/amp/
https://www.ilgiornale.it/news/politica/salvini-sdogana-qatar-investimenti-italia-e-sostegno-libia-1595284.html
Come predicare contro taluni paesi arabi e musulmani e poi farci affari,attendo prossima giravolta del Capitano Salvini sul Qatar
Guarda caso quando draghi deve andare in Africa a fare contratti con stati inaffidabili risulta positivo al covid Sarà vero?
In pratica, dobbiamo affidarci al meno peggio…
Se poi nel frattempo i nostri governanti, decidessero di attuare un discorso serio per l’energia di casa nostra e a casa nostra…potrebbero fare l’unico lavoro fatto bene della loro vita…
Ma la mia è pura utopia…