Commenti all'articolo La band non vuole la bandiera Pro Pal: patetica lite al centro sociale
Torna all'articolo
23 Commenti
Matio
3 Febbraio 2026, 13:17 13:17
Probabilmente ci sarebbero state foto e video della loro esibizione con bandiere visibili sullo sfondo, quindi mi rendo conto che una band, che deve tutelare la propria immagine, decida di mollare, lo capisco, non è per snobbare. La prossima volta però che si informino bene entrambi!
Maddalena
2 Febbraio 2026, 16:09 16:09
Non avrei suonato nemmeno io, con quella bandiera in quel contesto!
Non con i pro-hamas!
Mario
2 Febbraio 2026, 6:25 6:25
Caro Max, ti apprezzo e ti ammiro, ma stavolta sto col gruppo rock: ingenuo, non accorto, ma giustamente allergico a quella bandiera, perché sappiamo tutti cosa significa.
Capisco pure che avessero bisogno di lavorare, ma in linea di principio non avrei nemmeno accettato un invito di sinistra.
Myriam
2 Febbraio 2026, 0:01 0:01
Mi spiace Max ma sto giro ti sbagli: i pro Hamas non si possano tollerare è come tollerare la svastica… Non basta la”coerenza” con il loro unico neurone per tollerarli…
donCamillo
1 Febbraio 2026, 19:08 19:08
Non ho capito la tesi di Del Papa, e non si capisce chi avrebbe colpa di che cosa.
Giancarlo 2021
31 Gennaio 2026, 15:49 15:49
È tipicamente freudiano il dissidio dei figli contro i padri e viceversa e non può essere diversamente. È la loro natura che prende il sopravvento.
Probabilmente ci sarebbero state foto e video della loro esibizione con bandiere visibili sullo sfondo, quindi mi rendo conto che una band, che deve tutelare la propria immagine, decida di mollare, lo capisco, non è per snobbare. La prossima volta però che si informino bene entrambi!
Non avrei suonato nemmeno io, con quella bandiera in quel contesto!
Non con i pro-hamas!
Caro Max, ti apprezzo e ti ammiro, ma stavolta sto col gruppo rock: ingenuo, non accorto, ma giustamente allergico a quella bandiera, perché sappiamo tutti cosa significa.
Capisco pure che avessero bisogno di lavorare, ma in linea di principio non avrei nemmeno accettato un invito di sinistra.
Mi spiace Max ma sto giro ti sbagli: i pro Hamas non si possano tollerare è come tollerare la svastica… Non basta la”coerenza” con il loro unico neurone per tollerarli…
Non ho capito la tesi di Del Papa, e non si capisce chi avrebbe colpa di che cosa.
È tipicamente freudiano il dissidio dei figli contro i padri e viceversa e non può essere diversamente. È la loro natura che prende il sopravvento.