Commenti all'articolo La band non vuole la bandiera Pro Pal: patetica lite al centro sociale

Torna all'articolo
guest
23 Commenti
Matio
Matio
3 Febbraio 2026, 13:17 13:17

Probabilmente ci sarebbero state foto e video della loro esibizione con bandiere visibili sullo sfondo, quindi mi rendo conto che una band, che deve tutelare la propria immagine, decida di mollare, lo capisco, non è per snobbare. La prossima volta però che si informino bene entrambi!

Maddalena
Maddalena
2 Febbraio 2026, 16:09 16:09

Non avrei suonato nemmeno io, con quella bandiera in quel contesto!
Non con i pro-hamas!

Mario
Mario
2 Febbraio 2026, 6:25 6:25

Caro Max, ti apprezzo e ti ammiro, ma stavolta sto col gruppo rock: ingenuo, non accorto, ma giustamente allergico a quella bandiera, perché sappiamo tutti cosa significa.
Capisco pure che avessero bisogno di lavorare, ma in linea di principio non avrei nemmeno accettato un invito di sinistra.

Myriam
Myriam
2 Febbraio 2026, 0:01 0:01

Mi spiace Max ma sto giro ti sbagli: i pro Hamas non si possano tollerare è come tollerare la svastica… Non basta la”coerenza” con il loro unico neurone per tollerarli…

donCamillo
donCamillo
1 Febbraio 2026, 19:08 19:08

Non ho capito la tesi di Del Papa, e non si capisce chi avrebbe colpa di che cosa.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
31 Gennaio 2026, 15:49 15:49

È tipicamente freudiano il dissidio dei figli contro i padri e viceversa e non può essere diversamente. È la loro natura che prende il sopravvento.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni