Commenti all'articolo Il mostro cinese raccontato dalla Maglie

Torna all'articolo
Avatar
guest
67 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Riccardo
Riccardo
6 Luglio 2020 22:08

Maria Giovanna Maglie è un patrimonio rarissimo , anticipa , grazie a profonda conoscenza di vissuto , analisi di scenari prossimo venturi con la stessa medianicità di visione di Oriana Fallaci ; ossia come Newton , svelano una energia del male montante , un male poco intenzionato a fare prigionieri .
Invasivitá maligno distruttiva facilitata da popoli anestetizzati dalla tirannide del relativismo , aspiranti schiavi .
Dunque , se rimane un poco di senno , occorre la sua presenza come ossigeno , una sua analisi fa tornare il fiato, ridotto al lumicino dall’asfittico plumbeo , minaccioso e criminogeno pensiero unico .
La situazione è scappata di mano ed è talmente grave che invece di politici servono bravi esorcisti ; ritengo che Maria Giovanna possegga una forza Katechontica come poche altre rarità , garanzia ultima speme prima che il vuoto tutti ci divori .

Davide V8
Davide V8
5 Luglio 2020 23:10

Brava Maria Giovanna, ma anche a lei muovo la stessa critica che muovo a gran parte della destra italiana: in economia la ragione, i principi liberali, stanno da tutt’altra parte rispetto al parasocialismo di stampa e deficit.
Sono quei principi che permettono alla gente normale di non essere derubata da chi detiene il potere, chiunque esso sia.
Sembra quasi che si pensi siano per definizione negativi anche certi principi, corretti, della UE (peraltro oggi quasi totalmente rinnegati, purtroppo).
Bisogna imparare dalla Thatcher.

Mina
Mina
5 Luglio 2020 20:33

Il mostro cinese.
Lo compro!
Maria Giovanna Maglie donna molto intelligente mi piace

Rosy
Rosy
5 Luglio 2020 19:22

Cara dr.ssa Maglie
Lei è, a mio avviso, la migliore giornalista italiana: ha grande esperienza, intelligenza, ponderatezza e visione prospettica.
Leggerò volentieri il suo nuovo scritto!