Commenti all'articolo La Cina vince la guerra del Covid. Per colpa nostra

Torna all'articolo
Avatar
guest
90 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
cassandra crossing
cassandra crossing
24 Novembre 2020 15:05

chissà se invece di dare l’aria compressa avessero curato con i rimedi della nonna: borsa dell’acqua calda sul petto sotto le coperte, una gran sudata e tutto è risolto. Volendo esagerare si aggiunge aspirina, sciroppo fluidificante e tachipirina, senza bisogno di rovinare una nazione. Fra del tempo, mesi, anni si scoprirà che era tutta una bufala. I cinesi usano le borse che si riscaldano con la corrente che loro stessi producono, liberi da una mortale burocrazia.

Nella
Nella
18 Novembre 2020 23:23

BRAVO DANIELE…Certo che non é normale che non ci si possa + stringere la mano!!!! Io quando vengono da me i miei nipotini li abbraccio e li bacio esattamente come prima di questa terribile situazione. Esco solo una volta alla settimana x fare la spesa, niente parrucchiere, niente di niente.Sono anziana ma la mia pazienza si sta esaurendo…

attilio
attilio
16 Novembre 2020 11:41

Condivido il pensiero atroce di essere tutti in mano della cina, ma molti fanno finta di non capirlo, perché sicuramente hanno interessi economici enormi che hanno creato e stanno creando per garantirsi il futuro,alle spalle degli italiani e di tutti i cittadini occidentali. Non capisco come mai pur avendo le capacità e le risorse, dobbiamo dipendere su molti settori dalla cina, sarebbe ora di rivedere la politica mondiale ed economica e chiudere le porte alla cina anche perché mi spaventerebbe pensare a nuovi protettorati che potremmo diventare.

Nella
Nella
13 Novembre 2020 19:32

Pazzesca la nuova regola x i tamponi a pagamento:della serie come metterti il bastone fra le ruote!!!!!Governo di bastardi !!!! SPERANZA …maddeche? Speranza che i vecchi muoiano tutti?