Commenti all'articolo La Cnn rosica: “Meloni più a destra di Mussolini”

Torna all'articolo
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
M.B.
M.B.
26 Settembre 2022 21:51

In Italia una vera sinistra non è mai esistita: l’Italia è sempre stato un paese fascista a cominciare dall’impero romano quando l’Italia come nazione ancora non esisteva.

Caterina
Caterina
26 Settembre 2022 17:32

Dopo tanti giochi sinistri ed una psicologia troppo moderna con tutte le sue fantasie più pazzesche ,mi sembra che le conseguenze per poter restare con la fronte alta sia ripulire tutto questo tempo caotico e misero in cui grazie agli nostri spavaldi uomini con le loro politiche sinistre e troppa voglia di libertà a causato tutto questo .altronde come dentro una casa, una famiglia ,troppa libertà fa male.

Davide V8
Davide V8
26 Settembre 2022 15:19

Buon segno i sinistri che sclerano, a cominciare dai “professionisti dell’informazione”.

Tuttavia non è affatto sufficiente.

EL TRIPLEHP
EL TRIPLEHP
26 Settembre 2022 12:25

Il peggior crollo del mercato del debito pubblico occidentale dal 1949 sta arrivando: Bloomberg
https://aletheia2022.blogspot.com/

Apparte solo Padre Pio , è rimasto solo MANDRAKE…………………

Tempi durissimi in arrivo

Nedo Micci.
Nedo Micci.
26 Settembre 2022 9:19

1)SECONDO LE PREVISIONI la Meloni ha stracciato TUTTI,anche i suoi compagni di cordata( D.io sa cosa vuol dire questo).Onore alla Meloni e alla sua tenacia.
A me non piaceva e non piace,sia chiaro.
Purtuttavia mi e’ gradito ricordare qualcosa:dissi che sarei sceso in piazza se,lei vincente,con qualche camarilla le tosse stato impedito fi governate(lavdekocrasiace’ vosa seria),di non aver MAI creduto ad una deriva fascista.
Ma la cosa altrettanto importante e’ che sono stato buon profeta dicendo per esempio che si sarebbe RIPOSIZIONATA su fatti basilari:prima Europa No,poi SI ; fuori dall’euro prima un must …poi euro SI .
SEGUE.

Nedo Micci.
Nedo Micci.
26 Settembre 2022 9:00

Eh Serghey , tutti sanno perche’ ce l’hai con la Meloni ; come al solito sei “fino” e ti piace mettere il dito nella ferita toccando un tasto delicato : tra i sistenitori della Meloni i piu’ storcono il naso su ATLANTISMO,ARMI ALL’UCRAINA E AL FATTO CHE *CONTRARIAMENTE A IERI *( lo aveva scritto nel suo libro,PUTIN E’ DIVENTATO UN ” BAD GUY “.