Commenti all'articolo La dad è fallita, ma vogliono riproporcela

Torna all'articolo
Avatar
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Kamillo 54
Kamillo 54
19 Luglio 2021 10:56

mmmmhh … mi viene da pensare ad una frase che finiva con “la supremazia della sinistra”. Sarò troppo pessimista, ma di sicuro un popolo ignorante e bue può essere sottomesso e “governato” più facilmente …

Angelo
Angelo
17 Luglio 2021 11:04

Io vedo la conclusione del progetto “idiotizzare i sudditi” iniziato nel 1964, l’ignoranza si trasforma presto in idiozia e governare gli idioti è molto facile e redditizio. Dico dal 1964 perché allora si eliminarono gli esami alle elementari e l’esame di ammissione alla scuola media inferiore, dopo 5 anni la possibilità di accedere a tutte le facoltà universitarie per chiunque provenisse da una qualunque scuola media superiore, poi la follia del 18 politico e l’obbligo (non scritto ma reale) di promozione hanno portato l’istruzione sull’orlo del baratro, nel quale con la DAD si va a buttare quel poco che resta di cultura.

Iag01
Iag01
16 Luglio 2021 20:13

E’ la gente che la vuole. Dovessero riproporre distanziamento e dad in scuole e università la risposta è semplice. Non mandare nessuno a scuola e università vuote. Sciopero di studio e università e non pagare più nessuna tassa di iscrizione alla scuole e non pagare le posole universitarie.
Si blocca tutto in sciopero totale fino al ripristino della normalità. Al muro devono spiegare al costo di esser tutti bocciati. Solo così le cose cambieranno ma se gli alunni continueranno a seguirla la dad non cambierà nulla

Franco
Franco
16 Luglio 2021 18:29

I video inclusivi dei Ferragnez non si capisce cosa c’entrino.
Forse sarebbe meglio ricordare i tagli della Gelmini: 10 miliardi di euro e 100000 docenti in meno!
La chiamavano razionalizzazione i grandi pensatori liberal della destra berlusconiana.