Commenti all'articolo La destra che manca in Italia

Torna all'articolo
guest
62 Commenti
Enzo
Enzo
25 Luglio 2025, 17:08 17:08

Egregio signore, mi pare ,dopo averla letta con noia, che il suo governo ideale sarebbe la DC. Per quanto riguarda Salvini,chi non troverebbe una cattiveria un processo riaperto a favore di clandestini e associazioni comuniste.Tutto il resto è retorica da Concilio cardinalizio.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
21 Luglio 2025, 11:25 11:25

Nessuno sta delegittimando la magistratura: riesce a farlo benissimo da sola.

Simone
Simone
21 Luglio 2025, 9:16 9:16

L’unica cosa che in Italia non manca è la destra.
A noi manca un centro forte.

Rix
Rix
21 Luglio 2025, 8:53 8:53

“Delegittimare un intero ordine per un singolo atto processuale, per quanto in ipotesi discutibile, non è politica: è propaganda”
Concordo su questo fatto, ma la sfera politica è evidente in ambo i lati.
A quale problema la propaganda? Dividere gli elettori e farsi votare. Ha funzionato? Sì

sergino
sergino
21 Luglio 2025, 1:38 1:38

Chi ha scritto l’articolo crede nell’onestà professionalmente integerrima della magistratura democratica di dichiarata corrente di sinistra escludendo categoricamente che ci si possa porre qualche riserva e qualche dubbio, ben per lui , perchè a quanto pare molti la pensano diversamente ?

Andrea G.
Andrea G.
20 Luglio 2025, 20:55 20:55

La correttezza fra Istituzione ci deve sempre essere, ma il Governo e’ sia Istituzione che espressione politica di una maggioranza di cittadini quindi DEVE essere di parte.
Quelli neutrali erano i tecnici alla Draghi o alla Monti.
Casomai il problema e’ l’opposto: e’ una destra anemica.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Malato di Giorgia - Vignetta del 24/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Malato di Giorgia

Vignetta del 24/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni