Commenti all'articolo La destra italiana sta con Putin?

Torna all'articolo
guest
137 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio
Claudio
10 Aprile 2022 19:09

Per me è impensabile che esista una persona di destra (qualsiasi) che simpatizzi,anche velatamente, per gli eredi dell’URSS. In Italia i nipoti eredi del mondo comunista sono nel Partito Democratico. Quante ancora le “falci e martello” orgogliosamente esposte nelle sedi di partito e nelle feste dell’Unità. Nessuna abiura ed, anzi, esaltazione di quel mondo oscurantista con pubblicazione di francobolli per il centenario della nascita del PCI o intitolazioni di strade a personaggi che prendevano ordini dal Cremlino. Certo che se si permette a iscritti ai vari PCI, Lot. Cont., Pot. Op. di riciclarsi e pontificare nelle TV si può mistificare tutt

mazo
mazo
10 Aprile 2022 11:54

“se la destra, o una sua grossa fetta, sceglie in tutta consapevolezza di stare dall’altra parte della barricata rispetto a vita, libertà e ragione, allora ha un problema molto più grande rispetto a quello di cercare di non perdere un’elezione”. Concordo sul problema che forse sta semplicemente a significare che una destra non c’è più. Ma mi piacerebbe sapere cosa si intende per vita, libertà e ragione: quella che ci hanno proposto con i lock down, con l’omosessualismo e con l’attuale bellicismo della sinistra tutto basato sulle emozioni (falsificabilissime)?

IOIO
IOIO
9 Aprile 2022 17:11

La candidata alla presidenza franceseMarine Le Pen ha le migliori possibilità nella sua storia di vincere la corsa alle elezioni. Se prenderà la presidenza, l’Unione europea potrebbe finire, e che DIO lo VOGLIA.
Altro che la Destra Italiana, tutti delle CHIAVICHE attacati alla poltrona………….., nessuno escluso!!! Tutti in SIBERIA o De-Nazificati.

Iena
Iena
9 Aprile 2022 12:32

Io sn filoamericano, ma in questo momento sto con putin x ke’ nn sopporto questo vekkio rimbambito di biden! Con trump stavo una favola!

Franca
Franca
9 Aprile 2022 11:41

Petrali sono della destra liberale da sempre ma questa volta e forse da un po’ di anni mi faccio domande sulle guerre che l’America, attraverso la NATO, ha fatto nel mondo adducendo fake poi smascherate e la missione balla del portare la democrazia. Abbiamo visto che disastri sono scaturiti. Da destra, a parte la svista dell’occidente di una guerra in Donbass da 8 anni, non sono putiniana ma non mi accodo ai traffici degli USA che con il rinco Biden vanno avanti da anni in Ucraina. Sarà una sensazione ma mi sento molto manipolata. Io VOGLIO LA PACE punto ,lascio liberi gli altri di destra di pensare come vogliono ma rivendico la mia libertà

Matteo P
Matteo P
9 Aprile 2022 10:33

Ah perché esiste la destra in Italia??