Commenti all'articolo “La Duce” e “prima dei cattivi Ue”: date del Maalox ai nemici di Meloni

Torna all'articolo
guest
51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
12 Dicembre 2022, 19:43 19:43

“Repubblica” è il peggiore giornale dell’Europa pieno di fake news verso i suoi avversari.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
10 Dicembre 2022, 15:03 15:03

È giusto che chi è contro si esprima contro di lei. È la democrazia, bellezza! Ma in democrazia si deve anche avvertire chiaramente quando si chiamano i propri cittadini al voto nazionale che il loro voto non conta niente, non serve a niente e che il popolo sovrano per costituzione non decide un bel niente. Non solo perché i suoi rappresentanti che manda al Parlamento possono fare tutto quello che vogliono senza rendere conto al popolo passando da un partito a un altro e da una maggioranza a unaltra. Ma anche perché è questa cosiddetta Europa che decide chi deve governare in questo Paese. Se non vogliamo avere una democrazia all italiana.

Giulio
Giulio
10 Dicembre 2022, 11:15 11:15

Purtroppo la cricca progressista EU è la vera dittatura di questo secolo, sulla scia del modello Cinese. Abbaterla non è semplice visto che hanno moltiplicato le poltrone e ricoprono molti ruoli chiave, quindi bisogna essere si molto cauti. Più che altro mi chiedo quando la gente comincerà a capirlo. Chi da destra critica Giorgia ad 1,5 mesi dalle elezioni, è per lo più un imbecille.

Mau13
Mau13
10 Dicembre 2022, 11:01 11:01

Il porro, prono e servile come al solito, non ha bisogno del MAALOX, gli basta la dose di olio di ricino quotidiana che melona de borgata ha prescitto a tutti suoi rintronati sostenitori e che vorrebbe (illusa!) somministrare a tutti gli italiani e gli europei. Na megalomane proprio come nonno benito!

Pigi
Pigi
10 Dicembre 2022, 11:00 11:00

Con l’ingresso trionfale di tre navi Ong cariche di clandestini l’ultima barriera che distingueva Meloni dai patocrait europei è caduto.
D’altro canto, quando si imbocca una dirazione, quella di omologarsi alle patocrazie europee a partire dalla Russia, tutto il resto viene di conseguenza.
Purtroppo stiamo pagando e pagheremo con la distruzione del tessuto industriale italiano, per cui l’unico provvedimento che rimarrrà di Meloni sarà l’abolizione del reddito di cittadinanza, coincidente con le difficoltà economiche.
Quindi il governo Meloni, superando la categoria dei governi patocratici, si potrà definire un governo luciferino.

Donma
Donma
10 Dicembre 2022, 10:22 10:22

La Meloni è attaccata e odiata perché troppo intelligente. In Europa sono abituati ai servi lobotomizzati, non si capacitano di una donna arrivata al potere con le proprie gambe. E’ dura e sfiancante resistere ai fomentatori di odio, ma “il male divora se stesso” diceva il grande vero Papa Giovanni Paolo II. Il popolo è stanco dell’oligarchia europea inutile e distruttiva. Spero in una implosione naturale, non se ne può più!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli