Commenti all'articolo La folle teoria sui voti a Meloni: “Colpa del cervello rettiliano degli elettori”

Torna all'articolo
guest
104 Commenti
Arturo
Arturo
30 Dicembre 2025, 8:45 8:45

Si sono matti e drogati. Ma i komusti sono sempre stati così, solo che prima, la pazzia, la chiamavano”ideologia”.

Pasqui
Pasqui
28 Luglio 2025, 14:57 14:57

Addirittura hanno scomodato la “neuropsicobiologia” del cervello, dai rettili ai mammiferi e oltre! Allora mi corre l’obbligo di scomodare la “meccanica quantistica”, per capire se è possibile trovare, nelle profondità della materia, tracce cerebrali di coloro che fanno certe affermazioni…

Edro Parissi
Edro Parissi
24 Luglio 2025, 16:58 16:58

Tal Luciano Casolari (Poveretto) dovrebbe avere un rodimento ANALE da fargli scrivere corbellerie indicibili. Poveretto Lui e, tutti quelli che seguono la sua pazza teoria. Mai e poi Mai, affermare e scrivere che dopo UNDICI anni di fallimentari GOVERNI SINISTRI, la pacchia è FINITA.

Gemma
Gemma
24 Luglio 2025, 15:57 15:57

Non so il suo cervello ma penso sia idiotiliano.

Paolo
Paolo
24 Luglio 2025, 14:19 14:19

Non so che frulli nel cervello di chi vota, se frulla qualcosa in una scatola cranica spopolata.

Andrea G.
Andrea G.
24 Luglio 2025, 10:05 10:05

L’uomo o donna forte al potere piace a tutti. Sempre.
In Francia e US hanno il Presidente, la GB ha avuto Churchill, Thatcher, Blair (e adesso cambiano come noi nella prima repubblica), la Germania Kohl, Merkel.
Anche qui piace (Berlusconi), non piace alla sx perche’ non riesce a trovarne uno.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Malato di Giorgia - Vignetta del 24/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Malato di Giorgia

Vignetta del 24/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni