Commenti all'articolo “La gente inizia a pensare che Zelensky non sia un supereroe”

Torna all'articolo
Avatar
guest
88 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Cineri Alessandro
Cineri Alessandro
9 Giugno 2022 11:52

Se lo fosse combatterebbe e non con dei proclami che non convincono , predicare bene ma razzolare male

Laura Scalmana
Laura Scalmana
9 Giugno 2022 8:39

Zelenski è un emblema della resistenza, ma non solo del popolo ucraino, ma di tutti noi che abbiamo dato per scontata la pace e la convivenza civile in Europa. La guerra non è solo la sua, è la nostra, contro un barbaro invasore.È questo il momento di superare i sovranismi e capire che se non c’è un fronte comune europeo nessuno può stare tranquillo di fronte all’imperialismo russo.Zelenski è da ammirare perchè ogni giorno cerca di sensibilizzarci sul disatro che sta avvenendo. È un leader forte e condivido il suo modo di fare, la voglia di libertà e di non piegarsi, gli ucraini la pagano con la vita.

Marco Cesa
Marco Cesa
8 Giugno 2022 23:31

Condivido pienamente il contenuto dell’intervista che va ben oltre al “titolone acchiappa like” per quelli che vorrebbero che l’Ucraina si arrendesse.
Andando al tema del titolone, credo che pochi abbiano pensato ad uno Zelensky supereroe; e’ “soltanto” un bravo leader coerente e tenace, che invece di svendere la propria nazione o di scappare ha deciso di rimanere a combattere.
A noi restano i Moro, i Rumor, gli Andreotti che segretamente cedono sovranita’ nazionale alla Jugoslavia, e che oggi troverebero “degni” eredi a destra e a sinistra.
Magari avercelo noi uno Zelensky: non certo un supereroe, solo un vero leader di una nazione.

M.B.
M.B.
8 Giugno 2022 22:12

Già me lo immagino questo super eroe, vestito da super-pippo, che ingoia gli arachidi e dice ta-dàh, mentre sta per spiccare il suo volo in aria.