Commenti all'articolo La Gruber insulta: “Michetti neofascista”. E scattano le querele

Torna all'articolo
Avatar
guest
77 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gianni 95
Gianni 95
11 Ottobre 2021 15:26

Questi schifosi rossi come diciamo noi in Russia sono “anti-white orwellian dictorshit” , sono solo le scimmi ammaestrate dal magnat ungherese , follow the monye , Haaretz , la dottoressa Totolo ne parla nei suoi libri

gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
9 Ottobre 2021 20:16

Il comportamento della Gruber mu ricorda quello di certi “tedeschi”, che furono sconfitti nella Seconda Guerra Mondiale, ma oserei mai chiamarla “Nazista”, peché esiste solo nelle frangie. Chiamare FdI fascista è la solita tattica dei reparti comunisti, quando non hanno altro per insultare chi non piace.
Sono cresciuto da giovane in Africa, è avuto tantissimi amici Bantu, che purtroppo non hanno la vita lunga come la nostra, e hanno lasciato questo mondo, e anche il vuoto delle memorie.
In Sud Africa salvai due fratelli Xhosa dalla polizia Apartheid. Allora non osate dire che sono fascista, perché rispetto tutti.

Emanuele
8 Ottobre 2021 17:49

Gruber ha una scarsa credibilità come giornalista. C’è ancora qualcuno che la prende sul serio? Tanto sul serio da dover ribattere alle cavolate dette con quella sua tipica presunzione passiva aggressiva? Ma per favore!

Giovanni
Giovanni
8 Ottobre 2021 13:01

Ma non sarebbe ora di metterla all’ospizio ?