Commenti all'articolo La guerra in Europa è già realtà: dobbiamo prepararci
Torna all'articolo
326 Commenti
Karm46
17 Maggio 2024, 16:47 16:47
Dalla quasi totalità dei commenti pare abbastanza chiaro che gli italiani partiamo già sconfitti, incapaci di un minimo di visione realistica. Che dire?
Andrà tutto bene… O
TACI IL NEMICO TI ASCOLTA!
anna
16 Maggio 2024, 17:03 17:03
Dobbiamo prepararci? Sempre arrendevoli ai diktat di un Occidente disfattista da sempre senza un piano diplomatico per la pace.Dell’Ucraina ormai distrutta resta solo Zelensky e la sua folle pretesa di vincere ad ogni costo portando in guerra l’Europa intera. La guerra non è MAI necessaria .
Enderedge
16 Maggio 2024, 13:40 13:40
quindi se qualcuno vi picchia …. lo lasciate fare ed, anzi, porgete l’altra guancia?
Veramente pensate che la Russia accetti di fermarsi adesso quando è a metà dell’opera?
ah, già ci pensano le sanzioni ….
Edoardo Martinelli
16 Maggio 2024, 11:02 11:02
Che ci vadano tutti loro ed i loro figli in guerra e se proprio ci tiene ci vada anche lei.
Sarebbe ora che le parti si seggano invece ad un tavolo e che l’occidente nazista guidato da Stoltenberg e la nazistella Von der Leyen ammettano la sconfitta.
Caro Bartolo, il tuo realismo è agghiacciante e folle! I commenti precedenti il mio dicono tutto: sei un altro drogato di retorica guerrafondaia
Vinicio
16 Maggio 2024, 10:06 10:06
Certo grazie al fatto che certi capi di governo (membri dell’Aspen Institute, del Bilderberg o di altre “belle” organizzazioni, comunque sempre zerbini delle élite anglosassoni) preferiscono inviare armi e soldi a quel drogato di Zelensky così si può comprare la droga migliore e ville lussuose ->
Dalla quasi totalità dei commenti pare abbastanza chiaro che gli italiani partiamo già sconfitti, incapaci di un minimo di visione realistica. Che dire?
Andrà tutto bene… O
TACI IL NEMICO TI ASCOLTA!
Dobbiamo prepararci? Sempre arrendevoli ai diktat di un Occidente disfattista da sempre senza un piano diplomatico per la pace.Dell’Ucraina ormai distrutta resta solo Zelensky e la sua folle pretesa di vincere ad ogni costo portando in guerra l’Europa intera. La guerra non è MAI necessaria .
quindi se qualcuno vi picchia …. lo lasciate fare ed, anzi, porgete l’altra guancia?
Veramente pensate che la Russia accetti di fermarsi adesso quando è a metà dell’opera?
ah, già ci pensano le sanzioni ….
Che ci vadano tutti loro ed i loro figli in guerra e se proprio ci tiene ci vada anche lei.
Sarebbe ora che le parti si seggano invece ad un tavolo e che l’occidente nazista guidato da Stoltenberg e la nazistella Von der Leyen ammettano la sconfitta.
Caro Bartolo, il tuo realismo è agghiacciante e folle! I commenti precedenti il mio dicono tutto: sei un altro drogato di retorica guerrafondaia
Certo grazie al fatto che certi capi di governo (membri dell’Aspen Institute, del Bilderberg o di altre “belle” organizzazioni, comunque sempre zerbini delle élite anglosassoni) preferiscono inviare armi e soldi a quel drogato di Zelensky così si può comprare la droga migliore e ville lussuose ->