Commenti all'articolo La guerra in Ucraina vista dai non occidentali

Torna all'articolo
guest
88 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Federico
Federico
23 Aprile 2022, 23:37 23:37

E chi ci guadagna da tutto ciò? Le industrie produttrici di armi (quelle americane hanno centuplicato i loro introiti in questi ultimi 2 mesi, mentre quello europee, “poverine”, hanno solamente decuplicato il loro fatturato, Italia inclusa), i cui maggiori azionisti sono i membri di quella occulta e criminale élite di potere che alcuni chiamano il Governo Ombra Mondiale. Chi ci rimette sono i vari popoli e la gente civile. Il popolo ucraino ma anche i popoli occidentali che si sono visto diminuire il loro potere d’acquisto, con prezzi anche triplicati nei supermercati. Portate il cursore a 1:26:30:
https://www.youtube.com/watch?v=ckQCoVeQoFc

Nedo Micci
Nedo Micci
23 Aprile 2022, 13:12 13:12

1) @Paolo Z e Emanuele …siete grotteschi quando richiamate il sottoscritto al fuorviante ” mainstream pensiero ” che vedrebbe la Russia , pora stella , che rade al suolo un Paese sovrano richiamando ll discorso/sola…EH MA GLI AMERICANI !!!!

Ma ke k.azz.o c’entra ? Si , ad esempio e prenesso…dell’Irak sappiamo tutto ; e che quanto avvenuto a Baghdad nel 2003 GIUSTIFICA UN ATTO DI IMPERIALISMO PURO O PEGGIO ?

State al pezzo ; OGGI si parla di questa infamia Ucraina ed il tema e’ se l’attacco a Kiev e’ una mascalzonata o no.

CONTINUA

Antonio
Antonio
23 Aprile 2022, 12:02 12:02

Tutte baggianate. Putin ha sempre dichiarato che il suo piu’ grande dispiacere e’ stata la dissoluzione dell unione sovietica, e dal 1999 quando e’ entrato al potere, non ha mai nascosto l intenzione di far ritornare il vecchio impero e soprattutto in cima ai suoi pensieri c era l ucraina. Vive con la “sindrome dell accerchiamento”, d altra parte da uno che e’ stato funzionario del kgb, il suo dna rimane quello, un freddo spietato calcolatore che vuole eliminare tutto e tutti quelli che gli fanno ombra, chiedere ai giornalisti, oppositori politici o oligarchi eliminati. Incomprensibile chi tenta anche una minima giustificazione.

Francesco46
Francesco46
23 Aprile 2022, 10:05 10:05

Forse non se l’è inventato Lei, ma sicuramente è stato inventato da qualcuno più interessato di Lei, e Lei se l’è bevuta convinto di partecipare all’apoteosi dei buoni e giusti.
È sui bevitori di narrazioni, come Lei, che si fondano le dittature, oltre che sulla falsità e la violenza. Si goda la sbornia, finché può, e paghi come tutti noi, ma Lei volentieri, il suo obolo alla guerra di Biden_Selensky.

Nedo Micci
Nedo Micci
23 Aprile 2022, 7:49 7:49

Quando vedo che c’e’ di mezzo il Becchi so che non leggero’ nulla di serio(sono prevenuto,ognuno ha i suoi difetti)

Infatti puntualmente appare la solita fesseria,questa :

“Che la Russia abbia intenzione di fagocitare tutta l’Ucraina, dove milioni di persone parlano ucraino e non russo e ormai si sentono ucraini, non sembra sia vero.Perché l’azione militare è concentrata come si vede quasi tutta nelle zone “rosse” di etnia russa”.

Oggi si, ma IERI?

Pazzesco.

Si perche’ il CHIARO tentativo di puntare a Kiev e al collasso del Paese con relativo governo fantoccio me li sono inventati io.

Posso? Str.on.zate,appunto.

Silvan
Silvan
23 Aprile 2022, 7:43 7:43

Per l’articolo siamo sconfitti in partenza meglio la sottomissione è piu gestibile.
I nostri valori ideali principi ad oggi creati non valgono quanto quelli russi.
Se l’articolo condivide la dittatura violenta, non trasparente, gulag, sottomissione, fare lo schiavo/servo noi e la nostra famiglia compreso minori, del padrone russo, è libero di farlo, poi può espletare direttamente andando in Russia.
Altro che restrizioni e limitazioni della libertà, li o taci o diretto in Siberia e pure gratis a lungo termine o in “soluzione finale !”
Che voltagabbana da no restrizioni ecc…,a si fammi tutto padrone!
Che onore e coraggio

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli