Commenti all'articolo La mossa sbagliata di Bergoglio

Torna all'articolo
Avatar
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
thalia36
thalia36
2 Marzo 2020 17:40

per fare cosa se non lo pubblicate?

Aldo
29 Ottobre 2019 12:09

La Chiesa è sempre la Chiesa e il Pontefice non piglia decisioni avventate.

Giovanni Perini
Giovanni Perini
28 Ottobre 2019 18:40

Interessante analisi. Una sola domanda come farebbe il cardinal Parolin a trasferirsi a Venezia come Patriarca quando l’attuale patriarca Moraglia ha 66 anni e quindi secondo il diritto canonico potrebbe rimanere in sede per altri 9 anni fino al compimento del 75esimo anno cioè quando è obbligato a date le dimissioni per raggiunti limiti di età? È vero che Moraglia della scuola Bagnascon non piace molto al papà altrimenti sarebbe già stato creato cardinale, ma a meno di cose molto gravi la rimozione di un vescovo prima del tempo non è pensabile. Sarebbe uno scandalo non indifferente e la chiesa dovrebbe dare una spiegazione che di questi tempi non può essere banale o di imbonimento per i fedeli ignari.

paleolibertario
paleolibertario
28 Ottobre 2019 13:27

Questo pontificato moralista volge al termine, i bergogliani la loro occasione l’hanno avuta e l’hanno sprecata. Dopo Bergoglio tutto tornerà come prima (e le chiese, almeno parzialmente, torneranno a riempirsi).

Raffaele Savarese
Raffaele Savarese
27 Ottobre 2019 17:17

Bella associazione a delinquere ! A tutti quelli che ancora entrano nelle chiese !

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
27 Ottobre 2019 16:33

Quando in famiglia si parlava di i preti, chiesa e papa, il nonno comunista ex seminarista inveíva contro i suoi ex preti che battezzavano la carne come pesce per mangiarla tranquilli, la nonna se la prendeva coi falsi miracolati con cui la chiesa faceva soldi e la madrea piemontese se la prendeva con il papa ” lingua forcuta in serpente femmina” poi ci ripensava e diceva ma Giovanni xxiii era uno dei nostri.