Commenti all'articolo La multa per lo smart working è da regime di massima sicurezza
Torna all'articolo
9 Commenti
Fabio Gemignani
20 Aprile 2026, 19:29 19:29
Forse il rischio più grande è che stando a casa non pagano le accise sulla benzina.
pino
7 Aprile 2026, 15:09 15:09
Alla fine così continuando rimarranno solo quelli che sprangano e uccidono gratis e i sociopatici che tengono i fili del mondo !
Geometra 67
7 Aprile 2026, 14:30 14:30
Per l’incapacità di eliminare queste stupidaggini, Meloni perderà le prossime elezioni. La capacità di scegliere persone valide che impediscano queste angherie che complicano la vita a chi vorrebbe fare non appartiene alla Meloni Anche lei non avendo mai lavorato soffre di social – burocrazia.
Dario Fumagalli
7 Aprile 2026, 14:15 14:15
Sono così contento di essere andato a vivere all’estero. Vivo meglio, guadagno molto di più, mi sono dimenticato lo stress assurdo che avevo in Italia, le infrastrutture sono molto meglio che in Italia e ne scartoffie sono forse un decimo di quelle che ci sono in Italia. Probabilmente meno.
Ilario bodini
7 Aprile 2026, 13:32 13:32
Era ora che anche i padroncini non si girassero dall’altra parte. Troppo comodo incassare gli utili e avere zero responsabilità sugli infortuni a casa. Per la crisi energetica citofonare agli amici criminali..
Amelia
7 Aprile 2026, 13:30 13:30
Purtroppo ci sono state varie sentenze della magistratura che hanno condannato i datori di lavoro per mancanza di norme di sicurezza a chi fa lo smart working. Ormai in Italia le leggi le decidono i magistrati che ordino al parlamento di emanare leggi come vogliono loro
Forse il rischio più grande è che stando a casa non pagano le accise sulla benzina.
Alla fine così continuando rimarranno solo quelli che sprangano e uccidono gratis e i sociopatici che tengono i fili del mondo !
Per l’incapacità di eliminare queste stupidaggini, Meloni perderà le prossime elezioni. La capacità di scegliere persone valide che impediscano queste angherie che complicano la vita a chi vorrebbe fare non appartiene alla Meloni Anche lei non avendo mai lavorato soffre di social – burocrazia.
Sono così contento di essere andato a vivere all’estero. Vivo meglio, guadagno molto di più, mi sono dimenticato lo stress assurdo che avevo in Italia, le infrastrutture sono molto meglio che in Italia e ne scartoffie sono forse un decimo di quelle che ci sono in Italia. Probabilmente meno.
Era ora che anche i padroncini non si girassero dall’altra parte. Troppo comodo incassare gli utili e avere zero responsabilità sugli infortuni a casa. Per la crisi energetica citofonare agli amici criminali..
Purtroppo ci sono state varie sentenze della magistratura che hanno condannato i datori di lavoro per mancanza di norme di sicurezza a chi fa lo smart working. Ormai in Italia le leggi le decidono i magistrati che ordino al parlamento di emanare leggi come vogliono loro