Commenti all'articolo “La Nato? Non si può, lo riconosco…”. La frase di Zelensky che può cambiare tutto

Torna all'articolo
Avatar
guest
41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Cyril
Cyril
16 Marzo 2022 18:10

Lettori italiani, vi prego, date un’occhiata a questo video (in olandese con sottotitoli in inglese):

https://rumble.com/vxap2b-gideon-op-zoek-naar-de-waarheid-dutch-with-english-subtitles.html

e date una lettura a questo articolo (sempre in olandese, ma potete usare google translate):

https://www.tribute.nu/post/volodymyr-zelenskyy

che dimostrano che le cose non stanno esattamente come vengono propinate dalla stampa di regime, specialmente italiana, ma non solo!!

Paolo Oddenino Paris
Paolo Oddenino Paris
16 Marzo 2022 8:05

Per favore Putin: u.c.ci.d.i Zelensky e tutti quei parlamentari italiani che stanno tenendo in piedi un baraccone con un presidente del consiglio non votato dagli italiani, una marionetta messa li dai banchieri col beneplacito di gente s.t.u.p.i.d.a, povera illusa e poco saggia, che vedeva (a torto) in lui il salvatore della patria: ti chiedo però di non aver assoluto riguardo, nei metodi, nei confronti di 3 totali s.t.r.o.n.z.i e ipocriti che si chiamano: R. Speranza, M. Draghi e L. Di Maio!!

Elvira
Elvira
15 Marzo 2022 20:05

Ma non capite che è un messaggio per i suoi amichetti ? ” Non ci volete ? Agirò di conseguenza ” e con gli affari sporchi che hanno li Nato Usa Europa non conviene loro.

Elisa
Elisa
15 Marzo 2022 19:49

Di Putin e della Russia si sapevano già tante cose e le loro azioni non le hanno smentite… Grazie a qualcuno che li ha invitati a invadere l’Ucraina…
Ma di questo Zelenski cosa sappiamo?
Ha sacrificato il suo popolo per un’ambizione. A oggi non scende a compromessi neppure per salvare vite umane. È deluso perché non siamo al suo fianco sul campo e tiene per le palle l’Europa grazie al senso di colpa. Chiede armi e le riceve e forse ce ne pentiremo. Dice: a morte chi scappa e Dio vi punira’. Chi è parlava e parla così?! Sono cose già viste e sentite… Sa toccare le corde giuste negli animi di coloro che portano i rancore