Commenti all'articolo La Nazionale non s’inginocchia: un altro fiasco di Letta

Torna all'articolo
Avatar
guest
55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gianchi
Gianchi
10 Luglio 2021 9:14

Perché ci si deve inginocchiare , inchinarsi a chi ? Ci sono altri modi di esprimere i propri sentimenti verso le ingiustizie. O dobbiamo ubbidire a quei cialtroni del politicamente corretto, che non sanno altro a che pensare se non a queste sceneggiate da avanspettacolo.

Andrea prandi
Andrea prandi
2 Luglio 2021 10:54

Ciao Nicola, sai che ho sponsorizzato lo sport italiano e gli atleti azzurri per 20 anni. Molti di loro hanno sostenuto delle battaglie sociali. Non sono è vero marionette. Ma nel calcio c’è bisogno di un impegno forte di questi atleti come testimonial contro il razzismo. Trovassero loro la forma e il luogo migliore. E’ una lotta di civiltà non di partito. Lo chiedono tra gli altri decine di migliaia di genitori adottivi, come me, che amano i loro figli neri e bellissimi, cresciuti come il mio a tortellini, che giocano a pallone e che finchè son piccoli sentono gli applausi perchè son carini e quando crescono sentono i buuu dei connazionali.

Pippo
Pippo
27 Giugno 2021 11:27

politica e sport devono seguire ognuno una loro strada autonoma,quando si incontrano non sono più liberi l’uno dall’altra,iniziano i compromessi e forse pure i ricatti

Marco
Marco
26 Giugno 2021 20:35

Bravi gli azzurri a nn inginocchiarsi.

Alessandro
Alessandro
26 Giugno 2021 15:02

Caro Porro, lo sport è ostaggio della politica…ostaggio della sinistra fanatica, della sinistra estremista camuffata da buonista ma pieno di ideologie malate…vuoi sapere il vero motto di questa politica malata? “Se non fai quello che ti diciamo di fare sei etichettato come razzista”. In Italia questa politica sta sorgendo con il DDL Zan.
Molta gente si sofferma sullo scopo che hanno creato per camuffare le loro azioni di pensiero unico…questo mi rattrista moltissimo.

Andrea Serafini
Andrea Serafini
26 Giugno 2021 14:14

Non sapevo che l’amico del delinquente di arcore avesse un sito….porro, ti saluta un amico del sindaco di viareggio….ricordi quello che ti ha fatto fare una figura di ***** che avresti dovuto sprofondare al centro della terrra