Commenti all'articolo La Nazionale non s’inginocchia: un altro fiasco di Letta

Torna all'articolo
Avatar
guest
55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gianchi
Gianchi
10 Luglio 2021 9:14

Perché ci si deve inginocchiare , inchinarsi a chi ? Ci sono altri modi di esprimere i propri sentimenti verso le ingiustizie. O dobbiamo ubbidire a quei cialtroni del politicamente corretto, che non sanno altro a che pensare se non a queste sceneggiate da avanspettacolo.

Andrea prandi
Andrea prandi
2 Luglio 2021 10:54

Ciao Nicola, sai che ho sponsorizzato lo sport italiano e gli atleti azzurri per 20 anni. Molti di loro hanno sostenuto delle battaglie sociali. Non sono è vero marionette. Ma nel calcio c’è bisogno di un impegno forte di questi atleti come testimonial contro il razzismo. Trovassero loro la forma e il luogo migliore. E’ una lotta di civiltà non di partito. Lo chiedono tra gli altri decine di migliaia di genitori adottivi, come me, che amano i loro figli neri e bellissimi, cresciuti come il mio a tortellini, che giocano a pallone e che finchè son piccoli sentono gli applausi perchè son carini e quando crescono sentono i buuu dei connazionali.

Pippo
Pippo
27 Giugno 2021 11:27

politica e sport devono seguire ognuno una loro strada autonoma,quando si incontrano non sono più liberi l’uno dall’altra,iniziano i compromessi e forse pure i ricatti

Marco
Marco
26 Giugno 2021 20:35

Bravi gli azzurri a nn inginocchiarsi.