Commenti all'articolo La “nuova normalità” che vuole imporci Speranza

Torna all'articolo
guest
52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
18 Aprile 2021, 20:15 20:15

Allora, ma le morti di infarto, da ictus, per tumore , ischemia, e altre malattie Sono completamente sparite. Abbiamo trovato le soluzioni alle morti prima del COVID.

Paolo Poli (classe 1933)
Paolo Poli (classe 1933)
18 Aprile 2021, 17:23 17:23

Credo che non sia produttivo continuare a distinguere destra e sinistra. Mi pare evidente che siamo coinvolti in un disegno internazionale nel quale il terrore (seminato a piene mani) ha avuto il potere di far accettare alle popolazioni qualsiasi sopruso. I nostri governanti, ignoranti, smidollati, inetti e privi di personalità, si sono venduti al miglior offerente; forse Draghi è di una razza diversa, ma molto probabilmente fa parte dei compratori!!.
Sono veramente amareggiato che i popoli europei si siano dimostrati così deboli e inetti (ad eccezione di quelli dell’estremo nord, che almeno hanno mostrato di credere ancora nei loro scenziati e non in quelli dell’OMS). Ci hanno fatto credere che l’unica arma contro questo virus fosse solo il VACCINO; e i dissidenti vengono trattati da irresponsabili e incompetenti. In realtà, ormai da tempo, ci sono cure efficaci (perfino omeopatiche, mi sono documentato!), che guariscono l’infezione da Coronavirus senza necessità di ospedalizzazione. Ma la prevenzione e la cura non sono mai state incoraggiate, perchè? Evidentemente si doveva continuare a terrorizare la gente con l’affollamento degli ospedali e delle terapie intensive!!! Purtroppo i vertici delle organizzazioni sanitarie sono deboli e obbediscono alle minacce; non hanno ancora il coraggio di ribellarsi in massa. Stiamo accettando di vivere in una dittatura sanitaria assurda.

Felix
Felix
18 Aprile 2021, 11:57 11:57

Glielo spiegate a Galli, Crisanti e compagnia latrante di piantarla con le loro inutili telepiazzate?
‘Così ci di gioca l’estate’, perché il resto dell’anno non ce lo siamo già giocato? Ma andatevene…

Morena
Morena
18 Aprile 2021, 9:13 9:13

Ma che significato ha aprire i ristoranti e poi lasciare il coprifuoco alle 22 vado ha mangiare alle 17 come in ospedale vergogna siete ridicoli

lunapop
lunapop
18 Aprile 2021, 7:39 7:39

ì Ogni giorno abbiamo “Speranza” che un quanto prima ci tolga da torno questo SPERANZA .

francesco Violini
francesco Violini
17 Aprile 2021, 23:12 23:12

Qualcuno sostiene che Draghi con queste ultime concessioni di apertura , di fatto lo ha un pò messo da parte. Per me non lo ha ibernato sufficientemente. Molto meglio sarebbe stato mandarlo a casa e non si spiega perchè non lo abbia fatto. Per me è un incapace e non solo. Il tempo e lasciamo lavorare la Magistratura, si vedrà se il Ministro non si è macchiato di colpe o di ommissioni ben più gravi: per esempio preparare il piando endemico ….

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli