Commenti all'articolo La password di Stato è peggio che sovietica

Torna all'articolo
Avatar
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio Grasso
Fabio Grasso
5 Febbraio 2020 2:52

Vabbè Porro…scrivere e pretendere che questo governo sia qualcosa è già tanto…più del dovuto. Ma scrivere che questo sia un governo, addirittura, statalista è una enormità. Perchè questo fantoccio, in realtà, e di fantoccio si tratta, degno dei peggiori governi messi in piedi nei paesi sotto-sviluppati con vari reggenti e caporioni del caso, ha come agenda la personale della Von der Leyen. Conte è la sua controfigura. Il governo è l’esecutore materiale dei mandanti globalisti speculativi. E’ un non-governo che sta esercitando una non-democrazia. E tutto ciò non è stato messo in risalto nemmeno dai media filo-sovranisti. Ai mercati va bene così. Che l’Italia non legiferi e stia in coma farmacologico. Ci pensano i mercati a muovere l’economia…per i loro interessi speculativi…a danno dei cittadini. E’ un silenzioso e narcotico colpo di Stato. Una dittatura silenziosa, subdola e strisciante, espressione dei poteri forti. E le Sardine lo hanno, anche, dichiarato pubblicamente. Non c’è bisogno di campagna elettorale nè di elezioni. Non c’è bisogno nè di partiti nè di programmi. Di popoli, governi e lavoro. Perchè sono i mercati speculativi a governare con le loro leggi economiche. Fatte di moneta virtuale, scambi telematici, trasferimenti illiquidi, paradisi fiscali, speculazioni illecite e traffici illegali. L’italia è un esperimento avanzato di moneto-oligarchia reale, probabilmente, unico al mondo. Un laboratorio dove studiare l’effetto della pura… Leggi il resto »

Italo Lanza
Italo Lanza
6 Gennaio 2020 16:43

Carissimo Rocco; concordo pienamente con quanto scrivi. E’ chiaro che il nostro avido Stato ha in progetto di attuare un regime simile alla Stasi della Comunista Germania dell’est. Si illude così di conquistare tutto il potere. L’evoluzione mondiale dell’economia però sta andando verso una globalizzazione finanziaria sovranazionale, in cui poche persone, muovendo solo capitali, riusciranno a moltiplicare i loro profitti senza produrre nulla, ponendosi al di fuori di ogni possibile controllo da parte degli stati, che  perderanno ogni potere, divenendo servi del potere finanziario sovranazionale. A questo punto i cittadini non solo avranno perso la libertà, ma non sapranno neppure contro chi lottare per riconquistarla. Spero tanto che mi dimostrate che ho torto!!!

gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
6 Gennaio 2020 14:15

Quì ne vedo solo 6 dei 18, dove spariscono gli altri? Spero che risolveranno questo problema.

stefano
stefano
6 Gennaio 2020 12:58

Paese dal quale stare lontani. Al massimo sè proprio piace qualche giorno di vacanza ma nulla di più.Costretto al declino costante e allo spopolamento costante.Basta leggere i numeri anno per anno.