Commenti all'articolo La prima violenza sulle donne è quella islamica

Torna all'articolo
Avatar
guest
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Agostine
Agostine
10 Marzo 2021 21:34

Questo articolo dice molte cose delle donne islamiche e non. Non voglio dire oltre in quanto lei avrebbe detto quasi tutto a quanto pare. Sono solo soddisfatta che in Svizzera ha vinto il referendum di bannare il Burka e simili indumenti che offendono la bellezza femminile delle donne e non solo. Cosicche’ se vogliono vivere ed integrarsi in Svizzera devono seguire le norme come tutti i cittadini. Le uniformi in generale non mi sono mai state gradite se non per lavorare i posti specifici. E non come uniformita’, ripetitiva e disumana.

Giulio
Giulio
28 Novembre 2019 23:42

Per trovare donne che combattono contro l’obbligo del velo e per la liberazione dai precetti islamici, bisogna andare nei paesi islamici. Molte donne si battono per questo rischiando la vita, come in Iran dove recentemente delle ragazze sono state condannate a galera e frustate perché si oppongono al velo.
Le femministe-jihadiste italiane sono oscurantiste.

Giovanni Fermo
Giovanni Fermo
27 Novembre 2019 0:03

Un articolo stupido, scritto da chi non sa nulla sull’Islam. Un articolo fazioso, pieno di inesattezze e offensivo verso un’altra religione. Per di più scritto da un italiano, nel cui religiosissimo paese c’è un femminicidio ogni 4 giorni ed una violenza sulle donne ogni poche ore tutti i giorni dell’anno. Pensare prima di scrivere, no?

Riccardo
Riccardo
26 Novembre 2019 20:52

La foto è un fotomontaggio