Commenti all'articolo La prima violenza sulle donne è quella islamica

Torna all'articolo
guest
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Agostine
Agostine
10 Marzo 2021, 21:34 21:34

Questo articolo dice molte cose delle donne islamiche e non. Non voglio dire oltre in quanto lei avrebbe detto quasi tutto a quanto pare. Sono solo soddisfatta che in Svizzera ha vinto il referendum di bannare il Burka e simili indumenti che offendono la bellezza femminile delle donne e non solo. Cosicche’ se vogliono vivere ed integrarsi in Svizzera devono seguire le norme come tutti i cittadini. Le uniformi in generale non mi sono mai state gradite se non per lavorare i posti specifici. E non come uniformita’, ripetitiva e disumana.

Giulio
Giulio
28 Novembre 2019, 23:42 23:42

Per trovare donne che combattono contro l’obbligo del velo e per la liberazione dai precetti islamici, bisogna andare nei paesi islamici. Molte donne si battono per questo rischiando la vita, come in Iran dove recentemente delle ragazze sono state condannate a galera e frustate perché si oppongono al velo.
Le femministe-jihadiste italiane sono oscurantiste.

Giovanni Fermo
Giovanni Fermo
27 Novembre 2019, 0:03 0:03

Un articolo stupido, scritto da chi non sa nulla sull’Islam. Un articolo fazioso, pieno di inesattezze e offensivo verso un’altra religione. Per di più scritto da un italiano, nel cui religiosissimo paese c’è un femminicidio ogni 4 giorni ed una violenza sulle donne ogni poche ore tutti i giorni dell’anno. Pensare prima di scrivere, no?

Riccardo
Riccardo
26 Novembre 2019, 20:52 20:52

La foto è un fotomontaggio

Giorgio
Giorgio
26 Novembre 2019, 19:45 19:45

Un giornalista non pubblica fotomontaggi.
Pardon, ho detto un giornalista…

Reddy80
Reddy80
26 Novembre 2019, 18:11 18:11

In occasione del 25 novembre, ritornano i risultati statistici sull’argomento del “femminicidio”. Nonostante ciò, vengono omessi alcuni dettagli importanti:

1. In ltalia il vero numero annuale di vittime di omicidi passionali (i cosiddetti femminicidi) é attorno a 30-40 all’anno. Le altre vittime di genere femminile sono causate da altri movimenti, ad esempio: omicidio-suicidio, moventi economici, litigi, tossicodipendenza e altro ancora.

2. Ogni anno i centri antiviolenza raccolgono 55 mila denunce di violenza. Oltre l’85-90% di queste denunce finisce con l’archiviazione o l’assoluzione perché si rivelano false.

Ecco alcuni link:
https://stalkersaraitu.com/no-alice-morotti-imbarbarita-e-folle-e-lei/
https://stalkersaraitu.com/questa-non-e-la-polizia-di-stato/
https://www.reportdifesa.it/violenza-sulle-donne-i-carabinieri-nei-primi-10-mesi-del-2019-hanno-proceduto-per-25-casi-di-femminicidio/
http://www.carabinieri.it/cittadino/informazioni/comunicati-stampa/l-impegno-quotidiano-dell-arma-nel-contrasto-ai-reati-contro-le-donne

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli