Commenti all'articolo La promessa della Meloni: “Non vi tradirò”

Torna all'articolo
guest
161 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Vincenzo
Vincenzo
27 Settembre 2022 8:12

Buongiorno Nicola! Il fatto che la Meloni ha” vinto” col 26% e forma un governo con appena il 44% in ” coalizione centrodestra” non sarà mai un governo degno di governare la nostra ITALIA! Oltretutto i cittadini che gli hanno concesso il voto, non penso abbiano la consapevolezza di cosa hanno fatto!
Siamo dalla padella alla brace! insomma non so chi è il peggiore dal Draghi alla Giorgia.

M.B.
M.B.
26 Settembre 2022 21:55

Spero che un giorno gli italiani si sveglino e prendano a calci nel cu_lo e a bastonate tutti questi burattini politici al servizio del satanico Governo Ombra Mondiale: poco importa che siano di destra o di sinistra, visto che rappresentano la stessa cosa…non dimentichiamoci poi che in Italia una vera sinistra non è mai esistita: sono solamente dei neoliberali che seguono come modello gli U.S.A. e sono amanti del capitalismo e del successo del singolo (o della minoranza) a discapito della maggior parte della popolazione: ma si sa che il karma non guarda in faccia nessuno e punisce i vigliacchi, gli ignavi, gli ignoranti e presuntuosi.

paolospicchidi@
26 Settembre 2022 18:01

Un partito (identitario) che passa dal 4% al 26% in 4/5 anni può aver cambiato l’identità di così tante persone in pochi anni?
O perdere la propria identità in questa inaspettata crescita? O vederla diluire?

Gianni S.
Gianni S.
26 Settembre 2022 17:00

La legge elettorale peggiore non poteva essere che il rosatellum,infatti votata da tutti. Uno schifo di politica

ChiaraM
ChiaraM
26 Settembre 2022 16:44

“…una Meloni troppo “draghiana” – Guido Crosetto consiglia già di mettersi in contatto con il premier uscente, per completare la legge di bilancio – non corre il pericolo di bruciare i consensi che ha conquistato alle urne?”

Se li brucia avrà tutto il tempo per recuperarli. Non si tratta di essere “draghiana”, ma pratica, non c’è molto tempo per fare una legge di bilancio decente e metterci mano subito è buona cosa.
Posso supporre che Draghi diventerà meloniano in questo caso?

EL TRIPLEHP
EL TRIPLEHP
26 Settembre 2022 16:31

I “Fratelli d’Italia” si schierano su posizioni conservatrici, si oppongono alle persone LGBT e alle migrazioni, cosi come la Lega, appartiengono ai cosiddetti SOVRANISTI col conto in Banca nel DELAWARE o alle Caiman…..I “Fratelli d’Italia” sostengono le sanzioni contro la Russia, la posizione anti-russa è diventata un indicatore di “amico o nemico” nell’UE= sostiene la retorica e le sanzioni anti-russe – significa la sua ESISTENZA, i “Fratelli d’Italia” per la maggior parte dell’establishment europeo – proprio loro.
COLONIA ITALIA: il più anziano membro della NATO dal 4 aprile 1949, data della firma del Trattato del Nord Atlantico.