Commenti all'articolo La prova che i vaccini non ci stanno salvando

Torna all'articolo
guest
147 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
whiter
whiter
22 Luglio 2021, 11:43 11:43

Non sono vaccinato e non mi vaccino, non per paura, ma perchè è chiaramente solo un marchio in stile nazista. Diverso il discorso per anziani e i portatori di patologie varie. In Usa ci sono state migliaia di segnalazioni di eventi avversi che hanno avuto come conseguenza il decesso. Però nell’articolo si cita una organizzazione “OPENVAERS.com” che non ha alcun collegamento con gli enti governativi statunitensi. I dati sui decessi covid che fornisce, 10.991 decessi, sono letteralmente SPARATI A CASO. I numeri UFFICIALI sono altri e basta acceddere al sito CDC VAERS WONDER per rendersene conto (decessi Pfizer 2.131; decessi Moderna 2.274).

Giuseppe
Giuseppe
21 Luglio 2021, 23:44 23:44

Continuo la mia riflessione, migliaia di persone terrorizzate si ammaleranno di malattie mentali e Altrettante persone moriranno di tumori e malattie cardiache non potranno curarsi perché ci sarà un ulteriore stretta, ai non vaccinati ma anche ai vaccinati, il perché ormai è evidente, lo stato di guerra dichiarato da Sileri e le continue pressioni della OMS le inefficienze sanitarie, la discriminazione dei medici che curano in casa saranno l evoluzioni di varianti sempre più intimidatorie che creeranno vaccini su vaccini i cui effetti benefici lontani dal dimostrarsi potrebbero rivelarsi nel tempo oltre che controproducenti anche nocivi

Giuseppe
Giuseppe
21 Luglio 2021, 23:13 23:13

Non solo i vaccini non sono l olio santo” del Signore a cui attingere, ma solo un rito purificatore e per chi non aderisce alla massiccia campagna imposta del PD ormai di chiaro stampo esecutivo, (tra poco identificheranno con un numero marchiato sul braccio chi non si vaccina) dobbiamo ancora capire perché si cerchi un obbligo con un influenza che al 95%.non fa vittime, quando è di ieri la notizia che il vaccino contro la variante Delta non è efficace e sempre di ieri sul Messaggero riportava la notizia che la pillola antifumo Pfizer approvata nel 2006 è stata ritirata per la presenza e la causa di casi cancerogeni gravi, già questo basta.

Pieretto
Pieretto
21 Luglio 2021, 18:53 18:53

Mah, qui il livello di cultura medio di chi commenta è un po’ più alto rispetto ad altri luoghi in rete, di tv e giornali nemmeno val la pena scrivere, però spiace che invece di un dibattito che arricchisce chi legge si assista spesso anche in questo caso a risse virtuali che non portano a nulla, c’è anche un effetto Twitter e vedo su Youtube certi divulgatori che utilizzano terminologia non proprio tranquilla, io preferisco i bonari, sorridenti scienziati americani anni ’50 in camice bianco e occhiali con giga montatura che vedevo in qualche filmino nell’ora di fisica alle superiori.

MASSIMO
MASSIMO
20 Luglio 2021, 16:58 16:58

diffondete questo articolo il più possibile per favore. mi hanno insegnato che le cose che hai non vanno sprecate,ma utilizzate,ecco,visto che abbiamo un cervello vediamo di utilizzarlo per cortesia. questo stato di isteria cieca va fermato. ora!

bob 58
bob 58
20 Luglio 2021, 13:22 13:22

interessante questo articolo, ma sicuramente ne avrete già letti di questo tenore, consiglio di leggere i primi due commenti
https://comedonchisciotte.org/ribellione-novax-resistere-rifiutare-respingere/

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli