Commenti all'articolo “La regina di coattonia è posseduta”. Il delirio di Toscani su Meloni

Torna all'articolo
guest
55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
27 Ottobre 2022, 15:11 15:11

Povero pagliaccio! Fotografo dei miei stivali. Di un’ignoranza abissale. A me viene il vomito quando lo vedo in tv! Devo cambiare canale al volo.
Come fotografo fa c…..e (detto da esperti del ramo).
Per lui triplo❗️

Anna
Anna
20 Ottobre 2022, 12:28 12:28

Fa parte del partito dei Rosiconi …..cosa c’è da aspettarsi ?

Corsaro Nero
Corsaro Nero
20 Ottobre 2022, 10:48 10:48

Un meschino fallito che ha ciucciato latte e soldi dalle tasche dei benetton e da komunistazzo sporco quale è sa solo far partire vergognosi insulti perchè idee zero. Non dategli più spazio, di questi buffoni non ne abbiamo bisogno.

Carlo Ceni
Carlo Ceni
19 Ottobre 2022, 21:06 21:06

In questi tre anni si è data voce a troppi imbecilli che, per il passato avevamo giudicato superficialmente. e non ci eravamo accorti di quanto fossero stupidi. Ma la TV sia pubblica che privata è diventata la passerella dei deficienti? Ma dove vogliamo andare con questa gente. Ma si vergognassero una volta per sempre loro e chi li invita perchè sono solo una macchietta mentre oggi abbiamo bisogno di gente con i cosiddetti e non di pagliacci.

Andrea G.
Andrea G.
19 Ottobre 2022, 20:24 20:24

Oliviero Toscani e’ quello che ha fatto i soldi coi Benetton.
Quelli che hanno fatto i soldi con le concessioni delle autostrade (infrastrutture fatta coi nostri soldi) e che ne hanno fatto ancora di piu’ con il risarcimento per la revoca della concessione (sempre coi nostri soldi) fatta da di Di Maio. Quelli che erano a Cortina il giorno dopo il crollo del Ponte Morandi.
La morale sta a ZERO.

barbara 1
barbara 1
19 Ottobre 2022, 19:46 19:46

Ricapitolando: Giorgia Meloni è antiestetica, volgare, coatta, grida e strabuzza gli occhi, punto. Quindi ci sta dicendo che tutto il resto va bene, altrimenti perché non continuare l’elenco?
PS: caro autore dell’articolo, si spara AD alzo zero. L’oggetto dello sparare sono le pallottole, le cartucce, i pallettoni, i piombini, le palle da cannone, eventualmente, anche se è un po’ forzato, i missili. O tutt’al più le k@22ate. NON l’alzo.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli