Commenti all'articolo La Ripartenza arriva a Miami. Porro: “Altro che patrimoniale, adottiamo il modello Florida”

Torna all'articolo
Avatar
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Peppe
Peppe
13 Aprile 2022 7:54

In questo Paese così provinciale che non è stato capace in 50 anni di creare una politica energetica alternativa l’unica soluzione ai problemi enormi che dobbiamo affrontare che esce dalle menti geniali dei nostri politici da strapazzo sono tasse tasse tasse Questo è un paese e lo dice un imprenditore in cui non si può fare nulla tutto è proibito Ma qualche cosa è concesso

Pigi
Pigi
13 Aprile 2022 7:29

Le migliori misure anti-Covid del mondo: forti multe e punizioni ai terroristi sanitari delle mascherine, dei lasciapassare e dei vaccini obbligatori.
Ci vuole una reazione forte contro la patocrazia pseudosanitaria, bisogna finirla con lo stare sempre in difesa.

Fabry
Fabry
12 Aprile 2022 22:10

Non e’ che in Italia non sappiano. Sanno. Ma se la struttura sociale di questo paese e’ costituita in gran parte da un ecosistema che si nutre di quello che Porro vorrebbe abbattere…si fa prima a cambiare paese…e infatti …La festa e’ a Miami. Non a Casalpusterlengo.

Roberto
Roberto
12 Aprile 2022 20:48

Caro Porro tu predichi bene e razzoli male, purtroppo. Sei un Giano bifronte. Io ti crederò quando dirai le stesse cose che racconti nella tua “Zuppa” quotidiana anche nella trasmissione che conduci su Mediaset. Però probabilmente i tuoi padroni, quelli che ti pagano, non te lo permettono e tu, siccome tieni famiglia, ti adegui. Fai parte di una élite e non per niente vai a fare la “Ripartenza” a Miami con i tuoi “poveri” compagnucci industriali e finanzieri. Non sei credibile, sarai un liberale ma non sei un uomo libero.