Commenti all'articolo La Ripartenza si fa con le imprese, non con i decreti

Torna all'articolo
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paolospicchidi@
paolospicchidi@
18 Luglio 2022, 8:50 8:50

Alle imprese e ai lavoratori, in buona sostanza al lavoro. A volte i lavoratori quando l’imprenditore ha voluto chiudere o trasferire l’impresa si sono organizzati e l’hanno fatta ripartire. L’imprenditore senza i lavoratori nulla può. Cmq una buona collaborazione tra lavoratori qual’e` anche l’imprenditore è cosa buona e giusta per tutti Ho sentito che da qui a poco ci sarà un calo di lavoratori di circa 2 milioni in Italia. Forse sarebbe bene che gli imprenditori facciano proprio: “LAVORARE MENO, LAVORARE TUTTI”. E i soldi per RdC et simili destinarli a compensare l’eventuale minor salario/stipend i o dovuto al lavorare meno.

paolospicchidi@
paolospicchidi@
18 Luglio 2022, 8:49 8:49

Alle imprese e ai lavoratori, in buona sostanza al lavoro. A volte i lavoratori quando l’imprenditore ha voluto chiudere o trasferire l’impresa si sono organizzati e l’hanno fatta ripartire. L’imprenditore senza i lavoratori nulla può. Cmq una buona collaborazione tra lavoratori qual’e` anche l’imprenditore è cosa buona e giusta per tutti Ho sentito che da qui a poco ci sarà un calo di lavoratori di circa 2 milioni in Italia. Forse sarebbe bene che gli imprenditori facciano proprio: “LAVORARE MENO, LAVORARE TUTTI”. E i soldi per RdC et simili destinarli a compensare l’eventuale minor salario/stipendio dovuto al lavorare meno.

giùalnord
giùalnord
17 Luglio 2022, 20:56 20:56

Si soprattutto quelle imprese che hanno fatto affari da capogiro con l’entrata dell’Euro, duplicando e a volte triplicando i ricavi aumentando in modo spropositato i prezzi nelle varie filiere; quelle stesse imprese che sottoscrivono che dall’euro non si esce( certo per continuare a fare profitti con la dabbenaggine di milioni di italiani) e obbligando i consumatori ad acquistare un prodotto che altrove, in Europa, costa due tre volte in meno. Parliamo anche degli stipendi e dei salari fermi da oltre un ventennio, giusto caso proprio quando subentrò l’Euro alla Lira.

Valter
Valter
17 Luglio 2022, 13:03 13:03

Sono d’accordo con te. Buona giornata

Marco
Marco
17 Luglio 2022, 11:44 11:44

Cominciate a pagare i lavoratori il giusto…altrimenti è sfruttamento… basta la balle di Briatore e company che affermano di non trovare mano d’opera

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli