Commenti all'articolo La sindaca Zeller ci ricasca: cosa (non) ha fatto durante l’Inno d’Italia

Torna all'articolo
guest
47 Commenti
Homo ex sapiens
Homo ex sapiens
4 Giugno 2025, 20:08 20:08

Sarebbe ora di passare dalla cronaca alla Storia. Altrimenti meglio Dagospia.

massimo
massimo
4 Giugno 2025, 8:55 8:55

L’ inno e’ un simbolo della Repubblica italiana, e piaccia o meno, chi si avvicina alle funzioni amministrative gli deve la giusta considerazione pur non conoscendolo/cantandolo, magari evitando di ridere e rimanendo in religioso silenzio. Con 12 mila€ al mese non mi sembra un grande sacrificio.

Marco Rimondi
Marco Rimondi
3 Giugno 2025, 18:33 18:33

Ma almeno ha la fascia tricolore…un passo alla volta e vedrete che canterà anche l’inno!!!

giuseppe
giuseppe
3 Giugno 2025, 18:01 18:01

Io ho cantato e continuo a cantare. “For der kaserne…” Lilì Marlen.

ArturoPisano
ArturoPisano
3 Giugno 2025, 17:31 17:31

Südtiroler Volkspartei dovrebbe sapere l’italiano e l’inno per di più?

marco
marco
3 Giugno 2025, 16:43 16:43

Non è che lo starà facendo apposta, per indispettire la destra? Un sindaco va giudicato dagli atti concreti del suo governo e non da queste piccolezze formali.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni