Commenti all'articolo “La sinistra ha negato la mafia nigeriana“. La denuncia di Meluzzi

Torna all'articolo
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
natale missale
natale missale
26 Settembre 2019, 8:03 8:03

https://www.youtube.com/watch?v=kJgYSy2cv7g

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
25 Settembre 2019, 22:39 22:39

Il cervello fa spesso dei giochi strani anziché spesso, spessismo. Helveticus nella sua opera De L’Esprit esamina la lotta che, durante la crescita, il cervello deve fare per sbarazzarsi di tutti i pregiudizi inculcatigli durante la giovinezza per arrivare a una capacitá di ragionare liberamente.Questo sforzo é lavoro e ol lavoro é a volte doloroso per cui spesso questo cammino é abbandonato. Lo vediamo tutti i giorni nelle riunioni di masse oceaniche mobilizzate da una frase che trova eco nei cevelli in cui non ci sono che pregiudizi infantili, masse di ignoranti. Ma il cervello ha altri trucchi nel suo bagaglio, il piu comune é una censura automatica di tutte le nozioni contrarie nel suo povere avere e che é attiva in proporzione diretta alla sua ignoranza, queto tipo é il piú comune nell campo poltico. Infine c’é una piú subdola: é una che ti fa vedere quello che hai in mente ma non quello che in veritá c`´e. Questo mi é capitato piú volte quando si facevano i calcoli a mano o con le macchine elettromeccaniche: avevo una lunga lsta di numeri calcolati per i cuali la somma vericale non era eguale alla somma orizzontale, dopo innumerevoli revisioni detti il problema al mio técnicoche incontró subito il problema c’era un 4 dove leggevo un 5, ovvero al memorizzare tutti… Leggi il resto »

Sal
Sal
25 Settembre 2019, 22:24 22:24

Chi ha negato o sottovalutato la mafia nigeriana? La magistratura? Il ministero degli interni? I servizi segreti?
No! La sinistra ovviamente.
Questa davvero non l’ho capita davvero.

montezuma
montezuma
25 Settembre 2019, 21:44 21:44

Eppure le informazioni, quelle solide, ci sono. Come si fa ad affermare che tutti quelli che arrivano sono uguali. Hanno gli stessi diritti, ma non sono uguali. Una volta che un immigrato irregolare ha commesso un reato grave deve pagare ed essere espulso. Se deve scontare una pena detentiva, deve essere rimandato nel suo Paese.

carlottacharlie
carlottacharlie
25 Settembre 2019, 20:28 20:28

Un cavallo bolso mai ha vinto, nemmeno in ragionamento.
La sinistra non vede mai criminali e crimini, credo che il suo naturale abitacolo sia stare in mezzo ai farabutti dove si trova a proprio agio, a casa.
Cosa volete che faccia riguardo la mafia nigeriana già che non è riuscita mai mai togliere un ragno dal buco dalla nostra mafia? Spesso ho avuto sentore che la promuovesse invece di combatterla.
Continueranno negare di mafia nigeriana, s’attaccano alle idiozie, come non dare nome e cognome di provenienza, guai dire che un criminale è nero marrone beige muslim, si mettono urlare come subumani, scimmie.
Sono sempre stati stubidi, i sinistri, e credere siano migliorati con gli anni è pura fantasia.
Riguardo ai rossogialli credo che non faranno nulla per debellare il cancro nero mafioso nigeriano, lo lascerà diventare sempre più presente in Italia; non per niente chiamano ogni nero a sbarcare da noi, manodopera per tante mafie, anche per quella rossa.

Roberto
Roberto
25 Settembre 2019, 18:24 18:24

Quanti bugiardi nei partiti di sinistra.Fanno pena

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli