Commenti all'articolo La spallata al governo? Arriverà da Carola e dai centri sociali

Torna all'articolo
Avatar
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
8 Luglio 2019 18:48

Che uno si dichiari apolide essendo ancora giovane é la dichiarazione di sapere di non appartenere a nessun paese, di non avere tradizioni, non avere storia, ovvero non aver casa. Questa gente; la Rakete e i membri dei Centri Sociali si perdono in una nuvola di idee sconnesse e di iniziative vane e distruttive. Sono dei antisociali, alcuni per ignoranza ed altri per disturbi di comportamento.

adl
adl
8 Luglio 2019 17:38

“I cittadini volevano semplicemente liberarsi di lor signori, dopo un quarto di secolo di fallimenti (percepiti, of course) praticati da “competenti””…..Condivisibile Ruggeri il cuore dell’analisi, a me pare che però sottovaluti un aspetto per nulla trascurabile. I competenti con l’ausilio dei maestri della comunicazione, i GIORNALONI FALSI E BUGIARDONI, hanno provato a convincere il popolo che l’AFRICA IN ITALY a carico ed a spese di PANTALONE ITALIANO e per il benessere di OTAN UE, fosse la migliore soluzione possibile. Per fare questo hanno scatenato la guerra al Capitan- Don CHISCIOTTE, usando tutte le armi lecite ed illecite e provando a denigrarlo in tutti i modi possibili dipingendolo come fascista razzista xenofobo ecc. ecc. Come sappiamo hanno perso miserrimamente, il loro target non era solo Capitan Don Chisciotte, ma il comune buon senso, che in cabina ha votato contro i competenti. L’execution del buon senso, ha stravinto, i competenti lo avranno capito ???!!!!! NE DUBITO ASSAI.

marcor
marcor
8 Luglio 2019 15:01

Carla Racchietta e company sono troppo scarsi per dare la sbandata al parolaio Matteo2, che pare la politica la sappia fare al di là di qualche piccolo errore. Secondo me, la vera partita si giocherà su flat tax e autonomia differenziata.