Commenti all'articolo La Stasi di Speranza e la rivincita del comunismo

Torna all'articolo
Avatar
guest
78 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ric.57
Ric.57
15 Ottobre 2020 11:11

Con la proposta di fare entrare la polizia in casa, speranza fa un favore a ai malintenzionati: capellino della Polizia di Stato lo trovi su internet a 10,00 euro, il berretto a 25,00 euro la pettorina 25,00 euro eccc….
Quindi suonano al citofono: chi e ? aprite , Polizia. Senta mister speranza CHI CI GARANTISCE CHE SONO POLIZIOTTI VERI?
Come si comportano le persone anziane in questi casi?

roberto zanella
roberto zanella
14 Ottobre 2020 20:42

Ho mandato due mail con lo stesso tenore. A Il Giornale e alla Verità, ma non facendo parte della Classe sacerdotale della Stampa, sono state cestinate. Ho detto che è dai tempi di Berija che fu Capo della Polizia Segreta Staliniana, che non si vedeva nel Mondo Democratico, una cosa del genere. Questo conferma che nell’1989 alla caduta del Comunismo, il cambio di nome da PCI a PDS e il gettare la camicia rossa fra i rifiuti, fu solo un mezzo per pararsi il fondoschiena. Il DNA rimane. Poi noi che abbiamo una certa età, vedere Speranza, mi sembra di vedere un membro del Comitato Centrale. Vestito come un Giovane-Vecchio del PCI. Grigio, come vestiva D’Alema. Funzionari di Partito. Tetri. E cosa volete che ne sortisse se non proposte da Polizia Sovietica.??

Ric.57
Ric.57
14 Ottobre 2020 11:04

Ma perché vi meravigliate se ci mandano le Forze dell’Ordine in casa?
Questo politicanti permettono ai delinquenti di entrare in casa nostra a massacrarci e derubarci, e non possiamo fare nulla per difenderci altrimenti, siamo subito indagati per violenza, e interruzione di rapina mentre loro liberi e in attesa che vengano risarciti.

Dario bellocchi
Dario bellocchi
14 Ottobre 2020 10:17

Ho sempre combattuto i comunisti da quando ero studente e non permettero’ a un ministro comunista di entrare a casa mia.
A nessun costo