Commenti all'articolo La storia del gas e dei rubli spiegata facile. Cosa rischia l’Italia

Torna all'articolo
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ivan
Ivan
2 Aprile 2022, 20:15 20:15

Cari capi di governo e di stato di tutte le nazioni europee, come anche i vertici dell’U.E.: aprite bene le orecchie: se non la smettete di comportarvi in modo stupido e asservito agli U.S.A. vi impiccheremo tutti, avete capito? Per favorire il dollaro e le élite occidentali volete far mo.rire di freddo e di fame i popoli europei? Bene, se è questo il vostro intento, voi morirete tutti impiccati, mi avete capito?

Iena
Iena
2 Aprile 2022, 20:12 20:12

X noi si mette molto male!

alessandro mga
alessandro mga
2 Aprile 2022, 0:06 0:06

proprio non si vuol capire che è tutto previsto?…ad ogni mossa isterica dei defi-cienti c’è la contromossa che mette in fuori gioco. stiamo assistendo ad una partita strategica dove c’è un giocatore contro una manica di dilettanti.
c’è solo una possibilità di pattare…tutti morti…l’alternativa vince la russia…e quindi ora coma da subito l’unica mossa è dare a putin tutto quello che vuole…prima lo si fa meno danni si subiscono…
oppure come detto: GAME OVER.

cordialità ( ma pensi che la capiscano prima o poi?…no…sono tutti figli di di maio)

Danilol
Danilol
1 Aprile 2022, 22:48 22:48

La faccio semplice semplice a casa monto una bella stufa a legna…. ritorniamo ai vecchi tempi forse migliori di quelli dittatoriali di oggi

Mauro
Mauro
1 Aprile 2022, 19:20 19:20

Mi stupisco come il rischio di non avere disponibilità di gas venga sempre banalizzato anche da “dotti commentatori” come il sig. De Lorenzo, con lo stare al freddo, in realtà, considerata la quota di energia elettrica che si ottiene bruciando gas, il pericolo è anche e soprattutto, quello di stare al buio e di fermare la produzione industriale per mancanza di energia elettrica.

Fabry
Fabry
1 Aprile 2022, 18:52 18:52

Alla parola “Martire”. Il cui significato e’ noto. La saggezza brianzola ha associato il termine dialettale “Martur”. Che significa “Fesso”. I miei insegnanti. Preti della vecchia guardia. Mi hanno sempre ricordato : “Se uno vuole puo decidere di diventare martire. l’ importante e’ non farlo da martur.” Riassume tutta questa stucchevole storia.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli