Commenti all'articolo La strana crociata dei media di Cairo contro l’aereo della Lazio

Torna all'articolo
Avatar
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giuseppe Maiorana
giuseppe Maiorana
24 Novembre 2020 18:52

ma in fondo,alla fine della giostra,qualcuno indipendente senza lacci giudica la campagna infamante del signore di Torino detto Urnano Cairo,che causa un interruzione di campionato mancata(lo scorso anno) per la paura di retrocedere,adesso scatena tutto il gruppo RCS,contro Lotito e la sua Lazio.prima o poi la verita’ viene a galla come quei cosi maleodoranti ma che riescono a diventare direttori di testata al servizio del rais

Graziella Santin
Graziella Santin
24 Novembre 2020 13:44

Finalmente un giornalista con la g maiuscola, che prima di scrivere stupidaggini si documenta. Gazzetta dello sport, da noi tifosi laziali ribattezzata in un modo più aderente alla realtà come gazzetta dello sporco e il corriere della sera, minuscolo e ‘ d’obbligo per il livello in cui è scaduto, sono diventati ormai il mezzo per combattere il Presidente Lotito di cui si avvale il sig.Cairo. Ciò che mi meraviglia è che nessun organo competente intervenga sul conflitto d’interesse. Ma ormai in Itali si può far tutto impunemente . Che tristezza!

Stefano
Stefano
24 Novembre 2020 11:58

Mitico Nicola grazie per aver fatto chiarezza , xke Cairo sta giocando sporco e di brutto . Ora , visto che la Lazio sta agendo per vie legali , che anche tu hai dato risalto alle notizie infondate , spero che la pianti di rompere le palle a noi laziali , pesasse al Torino che sta a pezzi .

Marco P.
Marco P.
24 Novembre 2020 1:30

Tanto di cappello. Finalmente un po’ di chiarezza in un caos su cui chiunque ha messo bocca e gettato m*rda insensatamente e soprattutto solo ed unicamente con il fine di screditare l’operato di Lotito e della Ss Lazio.