Commenti all'articolo La Svizzera dice no alle balle green

Torna all'articolo
Avatar
guest
66 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
maurizio giuntoli
maurizio giuntoli
30 Giugno 2021 19:30

E’ dal 1994 che voto FI ma noto che negli ultimi tempi, dopo aver parlato giustamente di liberalismo faccenda peraltro ostica agli italici cuori, si è operato un certo avvicinamento ai temi di scioglimento dei ghiacciai e co2. Son faccende ridicole sempre avvenute nei secoli visto, per quel che vale, che se la Groenlandia così si chiama…. Il referendum con cui gli svizzeri han rigettato la tassazione del co2. è stata silenziata e in presenza delle migliaia di tonnellate di immondizia romana neanche si parla più di termovalorizzatori. La destra liberale che io apprezzo non è questa.

claudio
claudio
21 Giugno 2021 16:11

Cretini al potere ? ma quando mai, quelli sono furbissimi, altro che cretini. I cretini sono il loro sostegno, è diverso…

Davide V8
Davide V8
21 Giugno 2021 15:31

>”Eccolo il fesso di turno che legge e che sbotta: ma si tratta delle emissioni della Ue, cretino”

Suvvia, non diventi così nervoso perché in un altro articolo aveva scritto una cosa errata (cioè che le emissioni UE fossero aumentate).

Come avere torto anche quando si ha ragione nel merito, come in questo caso.

Si insulti pure da solo, perché dire i dati reali è sempre la cosa giùsta da fare, e le farò notare ancora eventuali errori, su qualsiasi tema, che sia d’accordo con lei o no.

WlaZuppa
WlaZuppa
20 Giugno 2021 18:31

C’è chi dice NO a Franco Battaglia…

https://www.climalteranti.it/2019/10/07/un-delirio-a-otto-e-mezzo-altri-record-per-il-prof-battaglia/