Commenti all'articolo La terza dose serve? Cosa dice uno studio israeliano

Torna all'articolo
Avatar
guest
63 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Eric
Eric
20 Novembre 2021 9:33

Questo studio pubblicato su Lancet e condotto in Israele dice che la terza dose é efficace. https://www.thelancet.com/journals/lancet/article/PIIS0140-6736(21)02249-2/fulltext

Sabrina motta
Sabrina motta
19 Novembre 2021 22:02

Servono cure . Il vaccino nn basta . Non si può propinare un siero (le cui informazioni saranno note solo tra 55 anni ) ogni sei mesi.

Pino
Pino
19 Novembre 2021 21:15

Se con l 87 per cento dei vaccinati a novembre siamo di nuovo a carissimo amico, o poco ci manca aspettando dicembre dove prevedo tra uno Stato e l altro il passaggio di consegne di aumenti di casi ,non possiamo pensare che le panzane che ci propinano in tv con i soliti noti funzionino, bisogna ripristinare la sanità pubblica e il sistema territoriale, e dire che la scienza non ha centrato l obiettivo gli ha girato intorno con effetti dirompenti poiché i vaccinati possono contagiare e contagiarsi e lasciati liberi Crisanti ha ragione stavolta. Mi sa tutto di bluff.

Maria
Maria
19 Novembre 2021 19:01

Torno a dire che vaccinarsi é una decisione personale e nessuno ha dovere/diritto di imporre. Purtroppo la vaccinazione fatta frettolosamente ha creato la resistenza del viru e le sue modifiche mentre case farmaceutiche fanno soldi e le persone hanno dato libertá e facoltá a governi di far ricadrre colpe propio sul popolo per la cattiva gestione della pandemia da parte dei varia governi.