Commenti all'articolo La verità sul paziente 1 di Codogno

Torna all'articolo
guest
63 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo Bretti
Massimo Bretti
21 Febbraio 2021, 15:42 15:42

Scusate ma mi pare che ,stranamente, tutti abbiano dimenticato i veri primi pazienti Covid 1 e 2 in assoluto.
Voglio dire quella coppia di cinesi che viaggiando da Nord a Sud attraverso l’Italia fu poi curata allo Spallanzani di Roma e miracolosamente salvata dopo lunghissime terapie.
La generale dimenticanza non sarà dovuta al fatto che i Cinesi non devono entrarci per nulla (v. O.M.S. e ridicola tardiva ispezione cinese)?

Stefano Ferrari
Stefano Ferrari
21 Febbraio 2021, 12:42 12:42

Fai in modo che la memoria cortissima degli italiani non dimentichi mai il ‘ Siamo dette efatte in questo periodo Prontissimi ‘ e migliaia di altre minchiate dall’Uomo con il Ciuffo e dai suoi tirapiedi. Devono ricordarselo che pochezza che è. Grazie

Merati Andrea
Merati Andrea
21 Febbraio 2021, 11:52 11:52

I dirigenti Ausl di Piacenza, città dove è stata uccisa mia madre per negligenza ed incapacità, tutta quella cricca di colletti bianchi incapaci, che hanno palesemente fallito, sono ancora, strapagati, tranquillamente sulle loro poltrone.
CHI SBAGLIA DEVE PAGARE E VANNO LICENZIATI.
Vergognatevi.

Marco
Marco
20 Febbraio 2021, 23:17 23:17

Quello che Porro dice sono parole che svelano come certi politici speccialmente di sinistra non hanno interesse per l’ Italia e gli italiani.

Callmidwife
Callmidwife
20 Febbraio 2021, 23:06 23:06

Venite a vedere come è stato ridotto al minimo l’ospedale di Codogno. Grazie signor gallera e fontana. Applausi!! Vi dovreste vergognare. Voi super esperti se vi ammalate un posto d’eccellenza ve lo trovano sicuramente, magari a rebibbia!! Tirate fuori i soldi delle donazioni fatte dai privatiper gli eroi che non sono scappati come voi…

Lorenzo Bagnoli
Lorenzo Bagnoli
20 Febbraio 2021, 22:43 22:43

Sana disobbedienza come la dottoressa di Codogno, come l’ospedale in Fiera di Bertolaso, come i tamponi rapidi in Veneto ecc ecc ecc. Bene, come allora, adesso le regioni abbiano il coraggio di comprarsi i vaccini da sole. Sono d’accordo. Se lo stato non è in grado di gestire tutto, allora deleghi. Fanno così tutte le grandi aziende.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli