Commenti all'articolo “La violenza colpirà Crosetto…”. Minacce choc al ministro: bufera politica

Torna all'articolo
guest
94 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Patrizia
Patrizia
8 Dicembre 2022, 10:39 10:39

Sono solidale con il ministro ma non mi meraviglio di tale violenza perché sono anni che da parte di una certa fazione politica si semina odio in tutti i modi possibili con la pretesa di essere moderati e garantisti. Purtroppo è sotto gli occhi tutti il clima che hanno volutamente insinuare. Spero che i veri moderati possano riportare il clima su un piano riflessivo, non sarebbe male poter sostenere un dialogo costruttivo.

Pico
Pico
7 Dicembre 2022, 14:51 14:51

E si va benino!!!!

Flora Sardeo
Flora Sardeo
6 Dicembre 2022, 20:46 20:46

Tutto questo i colpevoli sono i 5 stelle e PD e poi Fratoianni si devono vergognare hanno perso e adesso vanno in piazza! per quale motivo lo sanno loro!

Dany
Dany
6 Dicembre 2022, 20:19 20:19

Chi sta fomentando le proteste( Conte) RIDICOLO manifesta contro l’invio di armi che ha firmato LUI CON DRAGHI, il nuovo governo non ha ancora firmato nessun invio di armi, poi chissà perchè questi sinistroidi, sindacati compresi che non hanno detto una parola quando lavoratori ITALIANI SONO STATI BUTTATI FUORI DAI POSTI DI LAVORO PERCHE’ NON VACCINATI ,si sono accorti ad Ottobre che c’era la guerra, da Febbraio a Ottobre dov’erano?????A già…. c’erano loro in maggioranza al governo allora andava bene anche l’invio di armi, vanno in piazza a gridare al fascismo con l’immagine di Stalin sui megafoni!

Milena
Milena
6 Dicembre 2022, 19:28 19:28

Nessuno mai si è strappato le vesti per le disgustose misure e per la violenza nei confronti di chi usando la testa e la ragione non voleva punturarsi …e io dovrei strabiliarmi per queste manfrine che lasciano.il tempo cge trovano? Che giovano solo ad un ben congenito gioco delle parti. Saluti

Cristiano
Cristiano
6 Dicembre 2022, 18:41 18:41

Continuate, nel palazzo, a riddurre tutto ad una questione di fazioni politiche, poi quando avrete l’acqua alta in casa non importerà sapere da quale direzione è giunta.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli