Commenti all'articolo L’accordo Alitalia farà volare via altri miliardi

Torna all'articolo
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
23 Luglio 2019, 17:55 17:55

I problema é semplice. Da una parte c’é uno stato che non sa amministrare imprese dall’altro ci sono privati che potrebbero darsi conto che l’Alitalia, come impresa é fallimentare per chiunque, ma che se comprata al prezzo di mercato offre la possibilitá di di essere venduta a pazzi dal privato che la compra. Questa unica via di uscita da una continua conduzione fallimentare .che i policitremono, é la scelta tra due brutte figure, e bisogna scegliere quella che costa meno al cittadino che paga con le tasse i fallimenti dei governi.

gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
23 Luglio 2019, 12:21 12:21

Prima di commentare, vorrei sapere cosa fa il signore Riccardo Ruggeri, specialmente riguardo quale ditta ha gestito con successo!!!!!!!

Mario
Mario
23 Luglio 2019, 0:09 0:09

Caro Riccardo Ruggeri, tanti luoghi comuni e tante castronerie tutte insieme non le sentivo da quando qualcuno ha detto che non ci sono più le mezze stagioni, ci si deve vestire a cipolla e Lino Banfi è morto.
Si informi.

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
22 Luglio 2019, 20:31 20:31

Caro Ruggeri , sarebbe un ottimo articolo se nel finale oltre ad aver ” suggerito ” ad investire nella Sanità , nel Farmaceutico , nei Droni e nel IA ( non so cosa sia ) ci ( plurale maiestatis ) facesse sapere quale mezzo utilizza per andare da Zurigo a New York , da Roma a Singapore , da Milano ad Hong Kong . Ci va a nuoto ? In caso affermativo mi propongo come capobarca della ” bagnarola ” che la segue per la traversata ! Nel caso dovesse utilizzare l’aereo Ci dica ( sempre plurale maiestatis ) per quale motivo utilizza come vettore la Kathai Pac. , la Singapore Air Lines o la Lufthansa ? TKS.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli