Commenti all'articolo Le 10 leggi della stupidità che muovono la politica

Torna all'articolo
Avatar
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franco Maloberti
Franco Maloberti
8 Settembre 2021 9:42

Caro De Filippi la sua parodia del magistrale “Allegro ma non troppo” di Carlo Cipolla è risibile. La malamente nascosta sponsorizzazione di Calenda, che non ha mai avuto cariche direttive ma è noto per le apparizioni televisive, è la prova della quarta legge … A proposito se lei non conosce Michetti, le consiglio di fare una piccola ricerca sul web e trovare il curriculum. Potrà vedere quanta gente ha conosciuto nei vari corsi tenuti, tipo quello del 16 aprile 2007 come Docente al Corso di formazione “Studiare da sindaco”, alla Associazione Nazionale Comuni Italiani, Lazio, Roma.

PS: non sono riuscito a trovare il Suo curriculum ….

Marco Pulici
Marco Pulici
7 Settembre 2021 9:17

Articolo ben scritto, complimenti all’autore; sono altresì in disaccordo su molto. Non credo che essere informati significhi approfondire su tutto. Sono medico, in pensione, ho vissuto 40 anni di ospedale nei reparti di Terapia Intensiva. La “delega” a chi ne sa di più (società scientifiche etc.) è la regola. Non si discutono ogni giorno protocolli e linee guida etc etc.
Saltando di palo in frasca, nell’ambito condominiale, specialmente su decisioni complesse, come importanti ristrutturazioni (ad esempio ecobonus) occorre necessariamente rivolgersi a tecnici. Il parere del singolo condomino, per quanto informato, è poco più che irrilevante.

Sandro Cecconi
Sandro Cecconi
7 Settembre 2021 0:35

Un ultimo consiglio: scendete voi dalla biga poiché siete senza ina visione e tralascio la vostra crassa ignoranza sulla storia che al contrario vi dovrebbe ispirare.

Sandro Cecconi
Sandro Cecconi
7 Settembre 2021 0:33

Iò seguito: le sciocchezze dei vari Superboni è di una semplicità estrema. Basta soltanto osservare come sono state ridotte tutte le città italiane. Poi se fossi Michetti per esempio mi divertirei immensamente a porre domande tecniche a proposito dell’amministrazione di un qualsiasi ente pubblico. De Filippi, mi dia ascolto, scenda dalla nuvoletta su cui lei e i suoi idoli vi siete posti. Per mera carità cristiana evito di prendere il discorso sulla vostra riforma del parlamento.