Commenti all'articolo Le 4 grandi stronzate che rovinano l’Italia

Torna all'articolo
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Victor
Victor
2 Giugno 2021, 23:28 23:28

Lo andrò a comprare domani. Non vedo l’ora di leggerlo.

Werner
Werner
2 Giugno 2021, 12:01 12:01

Delle quattro grandi stronzate indicate da Desiderio, giusta l’avversione all’assistenzialismo e la critica alla scuola italiana, di cui condivido la definizione di “fabbrica del vuoto”, visto che essendo plasmata dal Sessantotto non fornisce alcuna educazione e formazione culturale e professionale, ma più semplicemente è uno strumento usato da mezzo secolo dalla sinistra per indottrinare i giovani. Sono contrario a demonizzare l’intervento statale in economia a prescindere e per partito preso, e non so cosa intende per “giustizia virtuosa”, so però che in Italia funziona malissimo, soprattutto quella civile, in cui le cause durano decenni.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
2 Giugno 2021, 11:07 11:07

Le maggiori responsabilità di tutto ciò restano però in capo alla “catena di comando” istituzionale che nel corso degli ultimi anni ha permesso, caldeggiato ed infine imposto l’insediarsi dell’odierna classe “digerente”. Eravamo sull’orlo del baratro ed abbiamo fatto un passo avanti.

Valter Valter
Valter Valter
1 Giugno 2021, 21:59 21:59

Giusto per restare in argomento: é uscito il libro di Toninelli, titolo “Non mollare mai”, dedicato a tutti coloro che soffrono di meteorismo intestinale.

Valter Valter
Valter Valter
1 Giugno 2021, 21:45 21:45

La teoria della relatività generale di Einstein seguí di diversi anni la stesura di quella della relatività ristretta. Desiderio scrive oggi direttamente “la teoria generale delle stronzate” e in questo é stato facilitato dal fatto che la formula che spiega le stronzate italiche (S) era intuitiva ormai da tempo:
S = 5s x PD²

Giacomo Lontra
Giacomo Lontra
1 Giugno 2021, 20:01 20:01

abbiamo abbracciato la cultura meridionale e femminile.
ciao ciao

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli