Commenti all'articolo Le 7 domande a Speranza che nessuno gli fa

Torna all'articolo
guest
76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Elena Mauri
Elena Mauri
15 Aprile 2021, 14:49 14:49

Nkn si capisce xke un esponente di un Partitucolo che non avrebbe nemmeno i numeri x Entrare in Parlamento e con forti imput ideologici fuori misura, debba ricoprire un così alto incarico senza nemmeno averne i requisiti necessari (come per il più banale dei lavori), e continui pure senza che nessuno lo contesti (i giornali timidamente cominciano ora) Un uomo (si fa poi per dire) che ha paura persino della sua ombra e che dovrebbe rassicurare gli italiani……… non aggiungo altro per pietà. .Sono stati riconfermati nel loro Ministero pro prio ni due più nefasti : lui e la Lamorgese….. Chissà come mai……

Giancarlo
Giancarlo
15 Aprile 2021, 12:12 12:12

Perché volete far riaprire negozi, ristoranti ecc? I poveri apertori, quando si ridiffonderà la pandemia saranno chiusi altri sei mesi. Perché non volete aspettare che i vaccini facciano il loro effetto?

Alex
Alex
15 Aprile 2021, 10:38 10:38

Il nostro corregionale Speranza se ne faccia una ragione : la debolezza e inconsistenza della falsa sinistra sono drammaticamente evidenti proprio nella sua Basilicata , dove il popolo ha democraticamente sfiduciato la falsa sinistra
Una sconfitta sonora e democratica : I nostri saggi rappresentanti della sinistra di Basilicata, presi addirittura ad esempio della superiorità morale del Pd secondo l’autorevole editto del compagno Bersani, sono i responsabili della consegna della nostra terra nelle mani della destra e di Salvini
In Basilicata nonostante la candidatura di personalità autorevoli e rappresentative come Filippo Bubbico, Cristiana Coviello, Vincenzo Folino e – non è stato centrato, l’obiettivo di eleggere un deputato ed un senatore di Liberi e Uguali, mentre lo stesso Roberto Speranza è stato eletto in un’altra circoscrizione.
Ora lo ritroviamo come riconfermato ministro della salute nel governo più camaleontico della storia repubblicana, la mascherina ci serve anche a questo
Evidentemente, se appare intoccabile, è per la sua tacita approvazione e prostrazione al cospetto degli invasori trivellatori che violentano la nostra terra e mettono a rischio la salute pubblica con la complicità delle istituzioni anche le più alte

Mario
Mario
14 Aprile 2021, 17:41 17:41

Ettore
le 7 domande le ha scritte Ocone non Porro. Altrimenti passa che Porro scrive per Ocone.
Poi ci sonol achhè e lacchè. Quelli che fanno la voce grossa alla zuppa e poi sono mansueti alla trasmissione. L’ha detto lui quindi meglio non replicare.
Poici sono i mansueti che fanno sempre i mansueti. Questa è gente + SERIA.
E’ vero se sarà necessario Speranza risponderà eventualmente davanti ai magistrati come Lawrence, Birkett, Biddle, Parker, De Vabres e Falco.
Il coraggio non gli manca.
Poi ci sono quelli che mandano i certificati fasulli scritti da illustri dottori.

Corsaro Nero
Corsaro Nero
14 Aprile 2021, 17:11 17:11

in questa italietta dove clandestini rubano le case ai legittimi proprietari e se intimati ad uscirne chiamano LORO le forze dell’ordine raggiungendo il massimo del paradosso vergognoso cosa pretendete, avete un ministro della sanità che la sanità non sa nemmeno cosa sia e uno stato buffone retto da un manipolo di incompetenti surclassati dalla malavita. Cosa vi aspettate……..

Felice
Felice
14 Aprile 2021, 17:05 17:05

99 domanda: perché ci dobbiamo tenere una classe politica sprovveduta? Vivente nella totale ignoranza del termine “pianificare”? Una classe politica volta al continuo rimpinguamento del proprio portafoglio e che … forse a qualcuno è venuto il sospetto … voglia gestire il ricovero solo per proprio tornaconto economico?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli