Commenti all'articolo “Le donne? Se sono bone…”. Il Pd crocifigge Feltri per una battuta

Torna all'articolo
guest
50 Commenti
Antonio
Antonio
26 Maggio 2025, 12:32 12:32

“……..per una battuta”. Magari fosse una tantum, e allora ci passi sopra. Il bello e’ che sto personaggio ne sforna abbastanza spesso di “battute”. Assomiglia sempre piu’ a salvini che, di altro tenore e argomento, di “perle” ne sforna almeno 3 o 4 a settimana.

giorgiop
giorgiop
26 Maggio 2025, 8:08 8:08

A margine di una questione penso ridicola, credo che ormai questo femminismo ipertrofico, che ha più sigle dei sindacati, non rende un giusto servizio alle donne. Così come le idee della Boldroide sulle coniugazioni dei sostantivi, non è cecchinando Feltri che le donne vengono meglio considerate.

Carlo
Carlo
24 Maggio 2025, 23:48 23:48

Feltri, l’ultimo vero uomo libero! Dice quello che gli pare e se ne frega degli starnazzi patetici di chi soffre ad ogni piè sospinto. Ascoltarlo è un piacere e vedere le reazioni dei “depressi” di professione, uno spasso. E chiambretti ha chiesto scusa… di cosa? Poveretto…

Luci...
Luci...
24 Maggio 2025, 21:34 21:34

Povere femmine patetiche…frustrate..

Giorgio
Giorgio
24 Maggio 2025, 17:46 17:46

Ma quanto hanno rotto i cabasisi con questo politicamente corretto !!!!una vergognosa forma di censura priva di ogni reale fondamento ogni giorno dimostrano di quanto siano ridicoli facendo polemica su queste castronerie

Walterino
Walterino
24 Maggio 2025, 17:00 17:00

Vi scrivo quello che avrebbe detto Feltri:
Ma andate tutti a ca**r*

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Malato di Giorgia - Vignetta del 24/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Malato di Giorgia

Vignetta del 24/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni