Commenti all'articolo Le seconde case e la prova inversa

Torna all'articolo
guest
62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Cosimo
Cosimo
11 Maggio 2020, 12:08 12:08

Purtroppo c’è gente che è affetta dalla sindrome di Stoccolma rispetto ai frequenti schiaffi che il governo usa contro le libertà fondamentali. Ama sentirsi costretta da leggi insensate e guai se li contraddici. Esempio: qualcuno ligio al dovere di cittadino ti riprende anche all’aria aperta consigliandoti di indossare la mascherina e facendoti sentire un verme . Pensano di essere utili nella loro ignoranza. Ora capisco perché certi dittatori hanno cambiato le coscienze e le personalità di molti popoli.

sandro
sandro
10 Maggio 2020, 18:15 18:15

Egregio Legislatore, cari connazionali, non è possibile rispettare quel che ci dite di rispettare. Con tutta la buona volontà: non è più possibile. Non (mi) è possibile abbandonare una casa completamente all’usura e al suo destino. Non è possibile abbandonare una casa che è costata sudore e sangue. E, perché no, soldi. Non potete chiedere, nemmeno in virtù dell’emergenza presente, di abbandonare una casa solo perché GIURIDICAMENTE ordinata “seconda”, non potete chiedere di abbandonare una casa solo perché FUORI REGIONE, non avete il diritto di impedire la manutenzione per la sicurezza e il mantenimento di un mio bene (ma come me migliaia di altri proprietari). Non avete i diritti (costituzionali o meno, qualcuno competente e non più vile un giorno deciderà su questo) di mandare in malore una risorsa familiare, dove si coltiva un orto per l’autoconsumo di frutta e verdura, dove risiedono ricordi di quattro generazioni, dove la presenza di una (ma anche più) persone, non hanno NULLA A CHE FARE con la sicurezza epidemiologica di una Nazione (la ANCHE mia Nazione). Quello che fate, quello che dite che noandri dobbiamo o possiamo fare, ha un limite, prendetene serenamente atto. Un limite dettato dalla logica, dalla realtà dei fatti, da una libertà e intelligenza (leggasi SENSO CIVICO se non ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA) che non necessita di continui e restrittivi… Leggi il resto »

Marco Montanari Altini
Marco Montanari Altini
10 Maggio 2020, 18:06 18:06

… non ne possiamo più !!!!

BUNNIE
BUNNIE
10 Maggio 2020, 17:25 17:25

Per Step.
L’ odio è un ingrediente fondamentale della campagna elettorale permanente nella quale siamo immersi.
Le prime manifestazioni che ricordo sono quelle ai danni di Craxi e poi sempre peggio.Abili sono stati quei politici che hanno saputo farne uso per tenere insieme un partito che aveva perso i motivi iniziali di esistenza e che addirittura ha fatto una inversione a U rispetto agli ideali iniziali.
Chi avrebbe detto ai turnisti della Falk degli anni 50 che il loro partito sarebbe entrato in sintonia con i preti, le banche , gli industriali, i “padroni ” insomma etc ?
Grande collante l’ odio.

Wanda Tazi
Wanda Tazi
10 Maggio 2020, 16:56 16:56

Nicola
La penso esattamente come te
Però quando gli italiani hanno votato i 5 stelle già eravamo sulla strada del declino!!!
Questi vogliono riportarci all’era della pietra e… la sinistra sinistra fa loro da spalla!!
Sono uguali!!!
Mi chiedo però dove sono finite le voci illustri quelle belle parole che si devono sentire per svegliare gli animi!!!
Forza!! Unitevi Nicola… parlate più numerosi!!
Nessuno vuole prendere il posto di questi al governo…….lo dovete far conoscere alla gente….che questi ci portano in un burrone!!!
Come andrà a finire??
Svegliamo gli animi delle persone
Hanno terrorizzato tutti e la gente sta chiusa in casa aspettando non si sa che cosa
Se non si esce non riparte nulla…..!!!!
Forza

Davide V8
Davide V8
10 Maggio 2020, 16:02 16:02

Il regime fasciokomunista è ormai realtà, forse è meglio che smettiamo di raccontarci della “brutta china che stiamo prendendo”, e prendiamo atto che questa è la situazione, e va cambiata.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli