Commenti all'articolo Lega, terremoto Bossi: lancia il Comitato del Nord

Torna all'articolo
guest
36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
3 Ottobre 2022 16:17

Si e’ …….sbrinato!!!! E’ vaiiiiiiiii Ma questo mo’ da dove e’ uscito? Forse preferisce ancora la Lega ghettizzata alla sola Lombardia?

Liuba
Liuba
3 Ottobre 2022 8:35

Nessuno di questi perdenti: PD, 5*, Lega, neanche per sbaglio citano come causa perdita voti elettorali, gestione covid. Tutti zitti, meglio non ricordare, mille scuse ma gestione covid non si cita.Salvini, a forza di girare l’Italia con le felpette ha approvato RDC, ovvero mantenimento del sud sulle spalle di chi lavora al Nord. Conte ha comprato i voti al sud con RDC, i numeri sono chiari. Tutti insieme hanno tolto la libertà, diritto allo studio e al lavoro. La Lega intanto ha tradito tutte le aspettative dei suoi elettori. La Meloni è stata l’unica contraria alle misure conte, speranza, draghi su covid, ed è stata premiata.

paolospicchidi@
2 Ottobre 2022 16:39

Un’eventuale maglietta per SALVINI..
consiglio un cerchio dal cui centro partono tante frecce in tutte le direzioni… oppure delle auto che fanno delle inversioni a U e poi U e poi a U…

Pico
Pico
2 Ottobre 2022 16:11

Un cadavere che cammina e a fatica riesce a pronunciare un discorso sensato: che il Nord si affidi a un manipolo di sciagurati rintronati, e poi vedremo che fine farà. ma si sa: Bossi e la sua Lega del Nord fu osannato da sbaffino D’Alema che definì la Lega Nord di allora una costola della sinistra. Non mi meraviglierei se il PD e le sue macerie iniziassero corteggiarlo insieme a Renzi. 25 anni fa il mondo era diverso, ora la faccenda è ben diversa, quindi la speranza che costoro si auto-annientino è più che reale.

Cortez
Cortez
2 Ottobre 2022 15:58

Bossi sbaglierà ma mi sembra chiaro che l’analisi del voto gli dà qualche ragione. Il Nord al cdx e a produrre, il Sud ai 5 stelle e al rdc. Ognuno la sua croce.

guido128
guido128
2 Ottobre 2022 15:10

I governatori della lega: Fedriga, Zaia, Fugatti, Fontana inquesti due anni potevano dimostrare che avevano “le palle” ed invece hanno giocato a fare il primo della classe nell’applicazione dei vari dpcm ed amenità varie. Friuli e trentino che hanno già l’autonomia speciale la potevano usare per differenziarsi, invece si sono dimostrati peggio di speranza! Forse ne bastava uno che battesse un colpo, anche ora. Il Trentino produce il 140% di energia con idroeletrico ed i trentini pagano il 100% che consumano al prezzo del gas olandese!! Fugatti stà li a giocare con i bonus a chi ha Isee basso. Fugatti RIPRENDITI L’energia!!