Commenti all'articolo L’emergenza Covid da ecatombe a pecoreccio

Torna all'articolo
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giùalnord
giùalnord
15 Novembre 2020, 0:30 0:30

Questo governo ci sta dissanguando piano piano, mentre continuiamo a lamentarci e a non prendere seri provvedimenti. Per la sinistra non esiste il terrorismo islamico velandolo come estremismo e basta! Si utilizzano due pesi e due misure nei confronti dei cittadini italiani rincorrendoli e punendoli per non aver fatto nulla se non cercare di appropriarsi timidamente delle libertà sottratte,mentre i clandestini sono liberi di scorrazzare ovunque. Hanno distrutto la scuola smembrandola in tutte le sue parti . Stanno cercando di minare il senso della famiglia cristiana, fulcro della civiltà occidentale. Hanno distrutto i liberi professionisti definendoli lavori sacrificabili. Hanno messo in moto dei protocolli sanitari non utili mentre il virus imperterrito sembra fregarsene delle misure contenitive adottate, delle distanze, degli orari e delle mascherine. Non si vede la luce in fondo al tunnel e se menagramo al pari di Galli Crisanti,Ricciardi e Speranza continuano imperterriti a diffondere terrore,chi se ne frega se a subirne le conseguenze saranno le menti più fragili e più assoggettabili. Dalla cabina di regia continuano imperterriti a manipolare i dati ma non importa, noi italiani sapremo reagire; risolleviamoci da questa realtà condita ad arte e artefatta. Non importa quanti anni ci vorranno per risorgere e toglierci di dosso le macerie di una civiltà rasa al suolo e sopraffatta da un disegno orchestrato a tavolino. Risorgeremo ,eccome… Leggi il resto »

fabrizio biasiolo
fabrizio biasiolo
14 Novembre 2020, 20:33 20:33

Siamo alle solite: Distriamoci con le elezioni americane e sollazziamoci con il culto di Trump. Qui’ abbiamo la versione, naturalmente fuori contesto , del Trump novello Saint George che dilania il dragone della burocrazia di Bruxelles, evidentemente sfuggono i draghetti scemi che ha messo in circolo a Washington DC……… (Per esempio William Barr per citare il piu’ voluminosamente stupido)

Chiara
Chiara
14 Novembre 2020, 11:44 11:44

Io intanto incaxxata nera. I presidenti di regione contermini del nordest da oggi emettono ordinanza, concordata fra loro e con disperanza, per evitare di passare all’arancione … ma da domani 2 su 3 ci passano lo stesso! Ma ci prendono per il c…?
Cioè non è da oggi, sono mesi che li fanno ma questa è la prova provata :-(
E meno male che Rt sta scendendo!

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
14 Novembre 2020, 10:53 10:53

Più che un transito “dall’ecatombe al pecoreccio”, una peculiare embricazione delle due fattispecie, nel solco di Flaiano: la situazione è grave, ma non seria.

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
14 Novembre 2020, 10:35 10:35

Se questi sono risultati (stiamo vicini a 45000 cadaveri tra peggiori al mondo!) di governo che vuole nostro bene…beh datecisubito un governo che voglia nostro male…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Antonio
Antonio
14 Novembre 2020, 10:35 10:35

Il governo e’ come un pugile suonato che fa fatica a colpire, con tanti fendenti che vanno a vuoto, e che cerca di attaccare e difendersi come puo’. Uno potrebbe dire c e l opposizione. Magari ci fosse, ma di fatto non esiste, con un salvini che se il governo dice a lui dice b, se il governo dice b lui dice a. Lockdown si, lockdown no, parziale o totale, generalizzato o per aree, diversificazioni delle regioni e quali attivita limitare o chiudere, coprifuoco si o no e da che ora, ecc. Su questi argomenti per mitigare la pandemia e la circolazione del virus, mai da parte della lega una proposta, anzi quando fontana stava per emanare ordinanze restrittive e’ intervenuto il matteo sostanzialmente per dire “attilio non fare restrizioni attivita’ e limitazioni di circolazione ai cittadini perche’ perderemmo consensi, lascia che lo faccia il governo (come poi e’ stato) cosi’ la responsabilita’ dei probabili dissensi cadra’ su conte e noi ne restiamo fuori”. Sul tema specifico delle misure da adottare per la lotta al virus che purtroppo chiede chiusure di attivita’ e limitazione degli spostamenti dei cittadini, lui e la meloni se ne stanno quindi ben lontani, salvo naturalmente criticare senza proporre alternative. Diversa e’ la questione economica, temi classici del duo meloni/salvini condono fiscale, condono edilizio e cancellazione… Leggi il resto »

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli