Commenti all'articolo L’errore dell’Occidente? Regalare a Erdogan i negoziati

Torna all'articolo
Avatar
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
massimo
massimo
31 Marzo 2022 8:55

D’accordissimo con il dig. Pico. Pero’ non diciamo gatto se non lo abbiamo nel sacco. E’ un primo passo….Chapeau! a Erdogan che ha piu’ polso diplomatico di quei 4 misura – banane della Ue. Dopo ricordiamoci che tutto cio’ ha un prezzo: il satrapo battera’ cassa e pretendera’ di entrare di diritto nella Ue.

Pico
Pico
31 Marzo 2022 8:31

Meravigliarsi? Ma se l’Occidente è preso tutto dietro i LGTB, la Gretina, gli animalisti vegani, i complotti vaccinali, i redditi di fancazzismo, le decrescite felici, le scie chimiche, i populismi elettorali, i pensieri minimi, il permissivismo scolastico, le dimensioni dei fagiolini e delle banane, i genitori 1 & 2, e altre menate del genere, ovvio che il sultano ci farà le scarpe, ed è solo l’inizio.

Fabi0
Fabi0
30 Marzo 2022 21:04

Insomma, ora i soliti ben informati tuttologhi come Amata hanno già sentenziato che la Russia si ritira, che la resistenza Ucraina ha prevalso, che l’esercito Russo é in disfacimento, ergo: gli ipocriti neutralisti che non volevano mandare armi avevano torto! Sulla base di cosa può affermare tutto questo con certezza assoluta, vi chiederete voi. Non importa, é così e basta! E se esprimete qualche dubbio al dogma amatiano, siete solo dei miserabili pusillanimi “putiniani”!
Amata, già che c’è può fornirci anche la sestina vincente del prossimo Superenalotto?

geogio
30 Marzo 2022 20:57

E’ piu’ satrapo Erdogan o Draghi? difficile dirlo…