Commenti all'articolo L’eurofregatura del nuovo patto sui migranti

Torna all'articolo
Avatar
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franca
Franca
25 Settembre 2020 11:54

Ottima analisi. Sottile la conclusione. Ormai è chiaro anche ai sassi che la UE vuole questo governo perché se lo “governa” come vuole. La boutade della Von der Leyen è durata 48 ore sufficienti ai giornalisti sinistrati di buttare fumo agli italiani creduloni che pensavano di aver risolto il nodo Dublino prima delle regionali. C’è chi per opportunismo frega ma anche chi vuol farsi fregare e le elezioni lo dimostrano. Amareggiata

Sandro Cecconi
Sandro Cecconi
24 Settembre 2020 15:13

Signore e Signori,

ecco a voi tutti il vero volto della UE. E pensare che tutti i corifei indigeni hanno strombazzato a destra e a manca che la UE era cambiata totalmente. Facce di bronzo e stupidi coloro che ancora vorrebbero credere alle loro illusioni.

E questa gentaglia stanno ancora proponendo di indebitarsi con il MES. Buffoni senza possibilità di essere recuperati.

Atreiu
Atreiu
24 Settembre 2020 11:12

Ma cosa volete fare? Ci hanno “Promesso” un po di soldini in più proprio per farci capire di non rompere i cotillons con i migranti. Voglio proprio vedere se la gente del sud che è la principale vittima di questa politica demenziale voterà ancora grillini e piddini che non diranno e non faranno niente anche in questo frangente. Giusto dire che la Boldrini sarà felice ,finché non andranno sotto casa sua a dormire e fare altro. Già ma adesso c’è il Covid da debellare e, quindi, tutto il resto è noia.

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
24 Settembre 2020 11:06

L’Italia è ancora un Paese sovrano, checché ne pensi o pretenda l’Unione Europea.
Ogni governo della Terra ha il diritto di totale controllo sui propri confini. Basta volerlo (vedi ciò che accadeva all’epoca di Salvini ministro dell’Interno).

Invece la Sinistra vuole esattamente il contrario: l’invasione e la sostituzione etnica! Si chiama razzismo nei confronti del popolo italiano.

E gli elettori pidioti votano beati…