Commenti all'articolo L’Europa tiene al guinzaglio il governo giallorosso. Ecco due prove

Torna all'articolo
guest
46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo
Carlo
17 Settembre 2019 14:26

Io penso che stanno vincendo il pd e 5 stelle non perché salvini e quello che dipingono in Europa o nell’ex opposizione ma semplicemente per che se capito che il pugnale dalla parte del manico ce L ha l’Europa..pseudo posti importanti alla commissione ,spread basso ed un apparente politica anche se in buona parte ipocrita ma pur sempre più accomodante a certe richieste italiane..gli italiani cosa devono capire si comanda l’Europa e per quanto è ridicolo veder francesi dare del fascista alla politica dell’ex ministro se lo dicono se lo dice l’Europa diventa una realtà europea e questo portava a tutte quelle sbarre che vedevamo e leggevano tra Europa e Italia…tutto questo per dire cosa?L’EUROPA comanda che c piaccia o no se si fa come vogliono ce ne vien bene al contrario ne vien male..giusto?No.. ma finché l’Europa e questa così è..e questo conta..bisogna ragionare per come è la realta e le situazioni no per come dovrebbero essere questa e la cinica realtà che ultimamente e davanti agli occhi degli italiani ,realta resa evidente dai cambiamenti in tutto dopo il nuovo governo e che molti salviniani o comunque non pd hanno notato

laval
laval
17 Settembre 2019 12:28

Sal sei proprio duro, eccoti Daniele Capezzone e le sue cento casacche politiche come tu affermi:
Daniele Capezzone è un politico e giornalista italiano, ex portavoce della prima Forza Italia, nella sua ultima fase, e de Il Popolo della Libertà. In precedenza fu segretario dei Radicali Italiani e deputato nella XV legislatura per la componente radicale della Rosa nel Pugno. Wikipedia.
Da radicale è passato con Berlusconi e poi è uscito, attualmente è un giornalista liberale.
Se continui ad offendere gli altri non va bene.

carlottacharlie
carlottacharlie
16 Settembre 2019 19:50

@ sal–Vedi, c’è una differenza immensa tra me e te, io ho dei pensieri, tu sei vuoto, vuoto a perdere, Te la prendi coi commentatori, singoli individui, e non capisci un’ acca.
Sicuramente la vita ti sarà matrigna, lo dimostra quel poco che scrivi ed il risponderti ci fa vergognare del metterci al tuo livello.
Sfogati, offendi, fai quel che ti pare, però devi capire che così facendo non è che la tua brutta vita, potrà cambiare in bella.

laval
laval
16 Settembre 2019 18:56

Enzo circa 6 ore fa
Capezzone non è detto che legga la tua richiesta.
Vai in Daniele Capezzone – Wikipedia e trovi tutto.
Capezzone è un giornalista liberale molto serio, non ascoltare i minus

Fischietti
Fischietti
16 Settembre 2019 18:54

Secondo me questo governo non ha le idee molto chiare, aprire i porti per far arrivare più migranti significa ovviamente avere più spese e quindi non avendo molta flessibilità nei conti dovranno aumentare le tasse o tagliare più servizi agli italiani.
Neanche Ursula von der Leyen ha le idee chiare, se vuole proteggere lo stile di vita europeo facendo arrivare più immigrati temo che fra non molto ci dobbiamo abituare ad uno stile di vita africano.

Roby
Roby
16 Settembre 2019 18:47

Caro Daniele, la differenza sostanziale tra un paese come la Germania e uno come l’ Italia è la stessa tra un mollusco e un crostaceo. I primi sono nati solo x le fritture. I secondi x mangiarle.