Commenti all'articolo “Li abbiamo sanzionati”. Le femministe rivendicano l’assalto a Pro Vita

Torna all'articolo
guest
45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
augusto g.
augusto g.
29 Novembre 2023, 13:59 13:59

Il degrado della scuola ha prodotto la devastazione dei cervelli – già di per sè poco attrezzati – di cui certi interventi in questo sito è netta testimonianza. Il fascismo non vi avrebbe neanche fatto parlare, e sarebbe sta cosa buona e giusta.

Salvatore
Salvatore
29 Novembre 2023, 2:58 2:58

Credo stiamo arrivando in un punto di non ritorno,questi criminali travestiti da manifestanti femministe, trans,pro hamas, pro distruzione e pro violenza,ormai hanno preso troppo piede, grazie a una democrazia che coccola i delinquenti e che bastona i normali cittadini e noi ci facciamo massacrare

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
28 Novembre 2023, 20:04 20:04

Manifestazione ampia partecipata un tantino fanatica. L’evoluzione della donna è certificata dall’antropologia, il femminismo è un fenomeno secondario addirittura reazionario e utopistico come ambientalismo pacifismo e comunismo. Insomma siamo nell’ambito del fascismo.

Marina vb
Marina vb
28 Novembre 2023, 16:28 16:28

Dal momento che Pro Vita ha alcuni punti in comune con quanto predicato nelle moschee, non capisco perché il movimento che vuole sostituirsi al patriarcato non abbia preso di mira anche certi centri culturali o luoghi di culto.

barbara 1
barbara 1
28 Novembre 2023, 15:50 15:50

“Sui nostri corpi scegliamo noi!”
Questo nessuno lo mette in discussione. Il fatto è che i corpi buttati nella spazzatura dopo essere stati fatti a pezzi (fatti a pezzi mentre erano vivi e senzienti) non sono i vostri: sono quelli dei vostri figli.

Maurizzzio
Maurizzzio
28 Novembre 2023, 15:08 15:08

In un mondo normale se assaltano i “cristiani provita” dovrebbero perlomeno dar fuoco a qualche moschea, visto come la pensano e soprattutto agiscono gli islamici contro le donne

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli